Il vecchio listino ha le settimane contate

GuapoLoco ha scritto:
Premium.. senza dubbio alcuno..
allora meglio MP miglior rapporto qualità prezzo.. ma non lo dico io lo dice la calcolatrice..è un fatto..
Un full a 39 euro per avere alcune partite di CL, alcune partite di EL, 12 squadre di SerieA, 4 film al mese in prima Tv, serieTV, 2 canali HD (!!!) ha un rapporto qualità/prezzo buono? :5eek:
Facciamo i seri ;)

Quoto pienamente max!!! Il full di Premium se confrontato con i 72 euro di sky dovrebbe valere 20-25 euro!

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma in che mondo vivi GuapoLoco?

Quoto pienamente max!!! Il full di Premium se confrontato con i 72 euro di sky dovrebbe valere 20-25 euro!

Ma invece di quotare così tanto per punzecchiare..
O alla maniera dei moskyttieri..
Perchè non rispondi commenti e argomenti..
Io ho fatto una domanda 20 euro chi offre di più..?
Quindi chi ha il miglior rapporto qualità prezzo?
Aiutami a scegliere.. invece di cercare scontri personali..:icon_twisted:
Allora devo spendere 250 massimo 300 euro chi ha il miglior rapporto qualità prezzo.. chi mi offre di più?

P.S.
la tua ignoranza è abnorme.. ma non per offenderti ma perchè leggi anzi quoti.. scrivi allo stesso tempo cose contraddittorie senza senso.. dici tu stesso che il full premium dovrebbe costare 20-25 euro.. infatti quelli sono i prezzi.. quindi chi ha ragione?

GuapoLoco ha scritto:
la tua ignoranza è abnorme.. dici tu stesso che il full premium divrebbe costare 20-25 euro.. infatti quelli sono i prezzi.. quindi chi ha ragione?
Io direi che la tua è abnorme... visto che il full Mediaset costa 39 euro a listino (e noi stiamo discutendo su quello anche per sky) :evil5:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Io direi che la tua è abnorme... visto che il full Mediaset costa 39 euro a listino (e noi stiamo discutendo su quello) :evil5:

No tu ti sei intromesso.. trollegiando.. quindi che dici che stiamo parlando di quello..
Io parlo di realtà.. mi avete detto che sky non fa più sconti.. quindi partiamo da sky 72 euro..
premium mi ha proposto 20/25 euro per il full senza bambini già lo specificato.. non cercare di fare il furbo marcuccio.. che lo sarai ma per altri livelli non i miei..

Quindi dimmi chi ha il maggior rapporto qualità prezzo?
Mi aiuti a decidere devo spendere 250 massimo 300 euro chi mi offre di più a quel prezzo?

Sempre che modifichi sei io non ti prendo in giro non uso parolacie camuffate come fai tu..
sei tu che sei intervenuto qui senza cognizione.. neanche hai letto i messaggi precedenti.. ma solo l'ultimo quello che conveniva a te..

Per l'ennesima volta... noi stiamo parlando di LISTINO :evil5:
Perchè anche sky ultimamente ha fatto il FULL a 39euro per un anno :eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Mi aiuti a decidere devo spendere 250 massimo 300 euro chi mi offre di più a quel prezzo?
Per i miei interessi da sportivo e appassionato di cinema senza dubbio sky.

A chi interessa solo calcio, Premium... Ma in realtà sono ben pochi quelli a cui interessa SOLO il calcio.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Perchè anche sky ultimamente ha fatto il FULL a 39euro per un anno :eusa_whistle:

Chi noi?
Sei intervenuto per attaccare..
Perchè non mi hai risposto e mi hai detto guarda che c'è la possibilità di prendere il full sky a 39 euro..
Anzi dimmi come che lo valuto..
Che vuol dire ultimamente.. mi devo abbonare oggi entro questo mese..
Allora chi ha il maggior rapporto qualità prezzo..

Guarda ti do un aiuto.. e se non vuoi fare la figura del moskyttiere faresti meglio a non ripsondere e tornare dov'eri.. a meno che non ripsondi concretamente..

Con i costi che ti ho elencato concreti e reali al momento con i soldi di MP mi solo per guardare il calcio.. ho credito.. e mi posso permettere con i soldi risparmiati di prendere ed avere pure sky.. e coninuerei a risparmiare.. marcuccio usala la calcolatrice;)

Marco moskyttiere.. nonc'è bisogno che rispondi obbligatoriamente.. e modifichi e nodifichi..

Dei tuoi interessi personali non mi interessa nulla..
Ti ho detto posso spendere 250 massimo 300 euro..
Con questi soldi cosa mi conviene prendere chi offre di più?

GuapoLoco ha scritto:
Marco moskyttiere.. nonc'è bisogno che rispondi obbligatoriamente.. e modifichi e nodifichi..

Dei tuoi interessi personali non mi interessa nulla..
Ti ho detto posso spendere 250 massimo 300 euro..
Con questi soldi cosa mi conviene prendere chi offre di più?
ma il roblema dov'è :eusa_think:
ognuno fa le proprie scelte in base a gusti e possibilità stop e inutile continuare a discutere ;)
buona serata

Ma chi razza ti credi di essere per dire che sono furbo perchè modifico i miei messaggi o che sono un fanboy (tra l'altro non lo sono PER NIENTE... basta vedere gli insulti che mando a sky in sezione tecnica) o che devo usare la calcolatrice (!!!) o per chiamarmi "marcuccio" (a proposito: HAI ROTTO. "Marcuccio" lo dice mia sorella, non tu!!!)???

MA STIAMO SCHERZANDO!?! :mad:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
TROLL FOUND :doubt:
Non ne avevamo abbastanza :crybaby2:

E' incredibile..
Ogni tuo messaggio è sistematicamente modificato..
Sempre.. sempre.. sempre..
Le cose sono 2 o devo pensare che non hai le idee ben chiare.. su quello che vuoi dire su quello che devi dire..
Oppure sistematicamente.. fai il furbo.. lasci i messaggi.. provochi punzecchi.. a volte quasi offendi.. e poi modifichi.. così i moderatori e gli utenti non vedono cosa avevi scritto.. e resta la buona facciata di marcuccio l'esperto di F1 anziano utente.. ma lo sai che sei furbo..;) ma lo sapevo te l'ho sempre detto.. ti ho sempre fatto i complimenti a te a differenza di altri tuoi compari fanatici sky..:eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
ma il roblema dov'è :eusa_think:
ognuno fa le proprie scelte in base a gusti e possibilità stop e inutile continuare a discutere ;)
buona serata

Assolutamente non c'è anzi non c'era nessun problema..
prima che intervenisse il furbo marco Il Modificatore..:5eek:
Certo che ognuno fa le sue scelte..
Si parlava con un altro utente di listini prezzi e offerte.. quindi si è andati a valutare il rapporto qualità/prezzo.. non la qualità assoluta e neanche quella personale.. ma numeri..
Però abbiamo sempre la schiera dei moskyttieri che si sentono sempre chiamati in causa.. niente gente che ti viene ad attaccare appena scrivi qualcosa e poi pure pretende che gli chiedi scusa perchè si sentono presi in giro..:eusa_whistle: sono i furbi che vogliono capovolgere la situazione..

Marco questo full sky 39 euro ancora aspetto che mi dici come farlo..
Provocatore..

marcobremb ha scritto:
Per i miei interessi da sportivo e appassionato di cinema senza dubbio sky.

A chi interessa solo calcio, Premium... Ma in realtà sono ben pochi quelli a cui interessa SOLO il calcio.

Anche dopo che modifichi dai spunti.. proprio perchè i numeri sono numeri.. e non cambiano.. poi vuoi far l'offeso se ti chiedono di usare la calcolatrice.. ma non puoi cambiare le cose.

Anche considerando i tuoi gusti che non sono i miei ma molto vicini.. ti ripeto 250/300 euro massimo?
I tuoi gusti si avvicinano ai miei cinema ok sport.. si ma preferisco il calcio.. quindi li facciamo sti conti?
Sky tv + cinema + calcio (sport) 48 euro mese 576 sei 276 fuori budget..:eusa_think:

Quindi 150/300 euro chi mi offre di più? Quale delle due può offrire il miglior rapporto qualità prezzo..?

Se devi rispondere ad altro evita.. una domanda precisa una risposta precisa.. altrimenti se devi sviare il tuo diventa trollegiare..;)

Ora ti lascio che devo andare a vedere la partita.. anche se potrei usare il play qui con il computer..:eusa_think: non ci avevo pensato è compreso sempre nella spesa massima da me richiesta..:5eek:

marcobremb ha scritto:
scusate se mi intrometto in questa faida,ma questo full a 39€ da dove esce?sono al buio il 1marzo e a questo prezzo accetterei subito...

---max--- ha scritto:
scusate se mi intrometto in questa faida,ma questo full a 39€ da dove esce?sono al buio il 1marzo e a questo prezzo accetterei subito...
Si si vedi come risponde..
Tutte provocazioni..
Al massimo se ne uscirà che era una promo che non c'è più..
Ma forse 5/6 mesi fa bohh.. o forse niente la buttata li.. comunque se ti può interessare.. al momento si può avere quel prezzo se fai un full con l'home pack fastweb.. ho visto proprio oggi l'offerta..;)

a me sembrate tutti agenti di vendita... fa ridere come vi indignate se uno fa dalla concorrenza... forse non avete capito che ognuno ha le sue esigenze, i suoi tempi per guarda la tv, le sue situazioni e sinceramente può fare quello che vuole... sto indignarsi perchè uno va qui o li è solamente patetico

---max--- ha scritto:
era una promo che usciva la scorsa estate.....

flown23go ha scritto:
a me sembrate tutti agenti di vendita... fa ridere come vi indignate se uno fa dalla concorrenza... forse non avete capito che ognuno ha le sue esigenze, i suoi tempi per guarda la tv, le sue situazioni e sinceramente può fare quello che vuole... sto indignarsi perchè uno va qui o li è solamente patetico
Ma flown si indignano..;)
se si fa concorrenza come si fosse venditori.. appunto questo non ci sarà mai dato sapere se alcuni si indignano come se fossero venditori.. o perchè sono venditori e allora hanno una logica nel loro indignarsi.. nel loro puntualizzare i punti di forza..;) nel loro spulciare ed analizzare le programmazioni..
A volte mi chiedo come fanno certi a guardare tutti sti programmi in sky.. se stanno sempre al computer..:eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Premium.. senza dubbio alcuno..
cinema, serie tv, calcio campionato/champions, play, 22,58.. (bambini e musica non mi interessano)
Se mi dessero sky ai prezzi che dici tu.. ma avete sempre detto che sconti sky non avrebbe fatti più..:eusa_whistle: e l'avete giustificata assecondando le idee e decisioni.. quindi dobbiamo deciderci ed essere corretti.. no una botta al cerchio e uno alla botte..:icon_twisted:
quindi devo credere 72 euro :5eek: allora meglio MP miglior rapporto qualità prezzo.. ma non lo dico io lo dice la calcolatrice..è un fatto..
Migliore qualità Sky..
Miglior rapporto qualità prezzo alle condizioni da me descritte MP

P.S.
dobbiamo deciderci dobbiamo usare per utilizzare il forum per incentivare sky nella sua integrabilità quindi a 72 euro..
o dobbiamo usare il forum per incentivare il professionismo della disdetta e quindi la ricerca degli sconti???

P.P.S
dai Maxxxx che ti piaceva la frase del listino sky premium.. ma del resto non ti interessava infatti lo hai giustamente omesso..;) tranquillo ti capisco..:icon_twisted:

vedi guapo la questione (che vedo sempre più spesso in queste discussioni) è che i confronti non si fanno elencando fantomatici diritti: cinema, serietv, calcio, champions, play...è l'intero prodotto che va valutato, è la qualità che offre, con gente preparata che mette a disposizione del cliente il massimo (o almeno fanno del loro meglio) per rendere l'esperienza di visione il più coivolgente e professionale possibile. avere gente come Gianluca Di Marzio che annuncia in esclusiva mondiale l'ingaggio di Guardiola fa la differenza, avere Peppe Di Stefano che aspetta le 2 di notte per intervistare in esclusiva Kakà fa la differenza, avere continuamente inviati in diretta dai principali centri di allenamento, sentire il sabato le conferenze stampa in diretta fanno la differenza, vedere una partita e appena arriva un gol da un altro campo poterlo vedere premendo un tasto del telecomando fa la differenza, vedere tutte le partite in alta definizione eccome se fa la differenza (io ricordo l'anno scorso da abbonato premium c'erano due partite di sera al sabato e fui costretto a vedere roma-milan non una qualsiasi in sd, questo è mortificare un big match e non avere rispetto del cliente), avere quel mese splendido ogni quattro anni, trattato con così tanto impegno, vedersi djokovic a un passo dal lose point in finale e rimontare ferrer, vedere l'azarenka dare il massimo e dover cedere alla williams sempre in finale (e ti parla uno che il tennis non lo guardava neanche), poter letteralmente salire su una monoposto di formula1 (tra 2 mesi) e decidere come vedersi il gran premio senza doversi perdere puntualmente un sorpasso con il feed unico, vedere un Xfactor che diventa un vero e proprio spettacolo di musica e scenografia...
citi il cinema di MP, per me quello che è rimasto non vale più di 8-10euro, cioè il costo di noleggio delle 4 anteprime che passano al mese...
di esempi che fanno la differenza potrei dirtene tanti altri e allora arrivo al punto: finchè tutta questa differenza valeva 40euro tra i due listini allora ciascuno si accontentava di spendere un prezzo adeguato per un prodotto decisamente inferiore oppure un prezzo altrettanto adeguato per un prodotto che esprime lo sforzo massimo in italia in termini di qualità, contenuti, impegno, investimenti nell'innovazione. Quando però questa differenza si è assottigliata a 10-20euro allora uno dei due è inadeguato.
Io penso che 72euro per il full sky siano troppi ma 50 siano adeguati (e sappiamo tutti come fare ad averlo). Penso invece che MP da due-tre anni abbia solo fatto pura speculazione sui clienti, senza alcun rispetto per il cliente, diminuendo progressivamente contenuti e qualità, trattando gli eventi da freetv, oscurando canali legittimamente pagati e nel frattempo facendo lievitare i prezzi, discriminando le prepagate, vera natura di MP. Ecco perchè penso che 39euro per il full MP è un furto, vi assicuro che è meglio uno skytv+sport a prezzo di listino.
La conclusione è il concetto che esprimevo nel post precedente: l'occasione di pagare meno (a volte molto meno) c'è, se si ha la possibilità si ha la certezza che l'esperienza di visione di sky sarà completa e adeguata ai soldi che si è spesi. Se non si ha la possibilità meglio andare un paio di volte allo stadio piuttosto che regalare i soldi a un servizio che ne vale 10 volte meno.

flown23go ha scritto:
era una promo che usciva la scorsa estate.....

Vedi MAX come rispondono gli utenti disinteressati..
te l'avevo detto.. quello aveva tirato sta storia tanto per provocare perchè non sapeva rispondere.. cavolo scorsa estate per marco significa ultimamente..:eusa_doh:
E io che dovevo aspettare il la stagione 2013/2014 per seguire la seria A?:sad:
Meno male che ci ha pensato qualcuno per un poveretto come me che non vuole spendere più di 300 euro in abbonamento per la pay tv!!!:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Vedi MAX come rispondono gli utenti disinteressati..
te l'avevo detto.. quello aveva tirato sta storia tanto per provocare perchè non sapeva rispondere.. cavolo scorsa estate per marco significa ultimamente..:eusa_doh:
E io che dovevo aspettare il la stagione 2013/2014 per seguire la seria A?:sad:
Meno male che ci ha pensato qualcuno per un poveretto come me che non vuole spendere più di 300 euro in abbonamento per la pay tv!!!:icon_twisted:
senza troppe pare... a quanto ho capito vuoi solo il calcio fatti premium e fine hai qualche filmetto due documentari e tutto il calcio che ti serve... punto senza troppi giri di parole se poi vuoi 30 prime tv 40 canali di questo quello o quell'altro spendi il triplo, se tu vuoi vedere determinate cose e poi fare altro nella tua vita fai premium è la cosa più giusta!

Indietro
Alto Basso