Il vecchio listino ha le settimane contate

GuapoLoco ha scritto:
Si si vedi come risponde..
Tutte provocazioni..
Al massimo se ne uscirà che era una promo che non c'è più..
Ma forse 5/6 mesi fa bohh.. o forse niente la buttata li.. comunque se ti può interessare.. al momento si può avere quel prezzo se fai un full con l'home pack fastweb.. ho visto proprio oggi l'offerta..;)
per carità...fastweb non voglio neanche sentirla nominare...:mad:
Grazie comunque,mi sembrava strano avere tanto a poco...:icon_cool:

frankyt ha scritto:
di esempi che fanno la differenza potrei dirtene tanti altri e allora arrivo al punto: finchè tutta questa differenza valeva 40euro tra i due listini allora ciascuno si accontentava di spendere un prezzo adeguato per un prodotto decisamente inferiore oppure un prezzo altrettanto adeguato per un prodotto che esprime lo sforzo massimo in italia in termini di qualità, contenuti, impegno, investimenti nell'innovazione. Quando però questa differenza si è assottigliata a 10-20euro allora uno dei due è inadeguato.

Appunto.. ufficialmente.. in base a discorsi del passato per la fattispecie la differenza dovrebbe essere quella..niente più sconti.

Vedi franky il noi ci capiamo.. infatti io ti ho quotato in toto.. facendo in più un'aggiunta..
Anche perchè noi siamo della stessa categoria..
Che la qualità di sky è superiore.. nessuno lo mette in dubbio.. almeno io non lo faccio.. poi ognuno libero di..
Molto civilmente e anche ironica ormai ci conosciamo è nata la discussione con Max.. dove io invitavo lui per specifici motivi a quotare non solo la tua parte dove esponi la soddisfazione qualitativa di sky nei confronti della ex MP..
Però il mio amico Max non ha quotato la parte dove tu spieghi e avalli il prezzo che tu stai pagando effettivo sky..
Siccome ci sono cose regresse.. del passato.. sky non farà più sconti.. allora io devo paragonare sky 72 euro e MP 20/25 io ho la promo Christmas 4 mesi.. quindi non la qualità.. la il rapporto qualità/prezzo chiedevo che fosse spiegato..
O semmai invitavo l'amico nostro Max a dire.. si sky 72 euro non li vale.. ma non perchè non vale il prezzo ma perchè non vale pagare quella cifra quando puoi pagare di meno per la stessa sky..;)
E allora probabile che anche io torni in sky tra qualche mese.. ma non a prezzo di listino.. al prezzo al quale vorrebbero vendere gli operatori sky al telefono e i moskyttieri qui..
Ci tenevo a precisare a te perch+ magari potevi pensare che è pazzo queto MP meglio di sky.. no.. ma allo stesso prezzo se non voglio o non posso permettermi di più allora meglio premium che sky tv 19 euro mese;)

le prepagate le ho scoperte anche io grazie al forum..;)
sky tv gratis e pago solo il pack..:eusa_whistle: ma i moskyttieri mi danno del pazzo visionario..
ora ciaooo buona partita a tutti!!!

flown23go ha scritto:
senza troppe pare... a quanto ho capito vuoi solo il calcio fatti premium e fine hai qualche filmetto due documentari e tutto il calcio che ti serve... punto senza troppi giri di parole se poi vuoi 30 prime tv 40 canali di questo quello o quell'altro spendi il triplo, se tu vuoi vedere determinate cose e poi fare altro nella tua vita fai premium è la cosa più giusta!

Flown.. ma io già l'ho fatto.. non leggi la firma.. non è che ci ho dovuto riflettere tanto per spendere 2 lire..:eusa_think:
ma probabilmente farò di nuovo anche sky.. (non per le 30 prime tv) che magari ci sono ma di film che non vedevo mai (no non vedrei, io parlo per cognizione di causa non in teoria immaginata) e non vedrò mai.. mi manca il telecomando la guida tv (e la pubblicità di morgan)
solo che il principio è sempre quello anche se farò sky perchè dovrei spendere di più quando posso spendere di meno..:laughing7: per la syessa sky!!!
può essere che se alzo la spesa destinata li mantengo tutti e 2 non so ci sto riflettendo.. mi faccio aiutare dal forum per questo..

@frankyt
Hai detto quello che avevo intenzione di dire io in un solo post ;)
Non posso che quotare in toto.

flown23go ha scritto:
senza troppe pare... a quanto ho capito vuoi solo il calcio fatti premium e fine hai qualche filmetto due documentari e tutto il calcio che ti serve... punto senza troppi giri di parole se poi vuoi 30 prime tv 40 canali di questo quello o quell'altro spendi il triplo, se tu vuoi vedere determinate cose e poi fare altro nella tua vita fai premium è la cosa più giusta!
Che poi è quello che ho sempre detto :icon_rolleyes:

Ma GuapoLoco con me non può non fare polemiche (sto scherzando eh...) :D :D

maxreloaded ha scritto:
Questo lo dici tu...
é una tua opinione personale e ben lontana dalla realtà dei fatti.

Gestire 2 Listini Diversi, a livello di sistemi e di burocrazia aiuta solo a complicare le cose e creare disagi ed errori...
certo che è una mia opinione personale, di chi altri dovrebbe essere, avendola pronunciata proprio poco prima :).
Ma non sono d'accordo con quanto dici dopo: non credo che Vodafone sia tanto più piccola di SKY Italia, eppure per quanto ne so, vedi miei post precedenti, non mi sta a tediare pur utilizzando io un piano telefonico, ovvero un listino perché di questo si tratta alla fine, del ....millennio scorso.... :5eek: non l'hanno anche loro il problema 'burocratico' ??
È qui chiudo.

allora non vedo tutti sti problemi e sti confronti che poi non so che confronti siano.... se a voi brucia che con mediaset si veda il calcio italiano più importante e altro con molti meno soldi pazienza (a parte l'ipocrisia che prima lo si offende dicendo che non vale niente e poi cercare di vederlo), ma io mi chiedo quale è il problema uno spende i soldi come gli pare, uno può anche valutare di sfruttare i canali in chiaro e premium c'è una miriade di gente che lo fa... il discorso torna sempre lo stesso non vi entra in tasca niente ora e non vi entrava in tasca niente quando vi scannavate per l'esclusiva della champions.... xchè difendere a spada tratta un prodotto che probabilmente chi comanda se ne frega delle vostre difese anzi probabilmente cenerà anche con il nemico che voi tanto odiate,,,, non ci sono soldi punto uno vuole risparmiare ma che lo faccia ma non strattonategli le palline per cose inutili! chiedo ai moderatori di non cancellare questo messaggio se troppo volgare di modificarlo ma sinceramente sono stufo di sentire fan di uno e dell'altro che si scannano e friggere perchè uno spende meno dell'altro!

marcobremb ha scritto:
Ma GuapoLoco con me non può non fare polemiche (sto scherzando eh...) :D :D

No io no.. semmai tu.. io ti avevo invitato a leggere di cosa stavamo parlando.. non di quotare solo una cosa.. io sono corretto.. sempre..
E poi specialmente a te voglio bene..:love3: e lo sai..
solo che ogni tanto tu ti scordi che io non sono nel tuo target.. tu devi arguire con altri sul pack sport..
per me la base è calcio e business trade.. quindi non rientro nei criteri usati finora.. :icon_twisted: e li non mi faccio fregare perchè baggianate non ne sparo..
e quando non so una cosa la chiedo..;) non sono del tipo so tutto io!!!

la verità è che per voi se uno non si abbona a cio che volete o sperate è blasfemo e casualmente sky per voi è sempre la prima scielta... peccato vi dimenticate qualch volta che ognuno ha storie vite e soldi diversi....

e poi sinceramente ora chiudiamo e continuiamo aparlare del listino e non confrontare paytv completamente diverse tra loro... se no è inutile mettere un titolo se poi bisogna parlare di altro

flown23go ha scritto:
allora non vedo tutti sti problemi e sti confronti che poi non so che confronti siano.... se a voi brucia che con mediaset si veda il calcio italiano più importante e altro con molti meno soldi pazienza (a parte l'ipocrisia che prima lo si offende dicendo che non vale niente e poi cercare di vederlo), ma io mi chiedo quale è il problema uno spende i soldi come gli pare, uno può anche valutare di sfruttare i canali in chiaro e premium c'è una miriade di gente che lo fa... il discorso torna sempre lo stesso non vi entra in tasca niente ora e non vi entrava in tasca niente quando vi scannavate per l'esclusiva della champions.... xchè difendere a spada tratta un prodotto che probabilmente chi comanda se ne frega delle vostre difese anzi probabilmente cenerà anche con il nemico che voi tanto odiate,,,, non ci sono soldi punto uno vuole risparmiare ma che lo faccia ma non strattonategli le palline per cose inutili! chiedo ai moderatori di non cancellare questo messaggio se troppo volgare di modificarlo ma sinceramente sono stufo di sentire fan di uno e dell'altro che si scannano e friggere perchè uno spende meno dell'altro!
:icon_thumleft: Yes yes yes.. ;)

per onor della cronaca... io il calcio fino a qualche mese fa come dice la mia firma lo seguivo in pay per view.. più bene di lusso di questo altro che cliente di nicchia mi posso definire.. più libero di..
e tutti gli speciali non li conosco.. perchè iniziava la partita.. finiva e tornava il buio.. quindi morale della favola ero gia abituato ad un prato verde e un risultato finale..
per il calcio estero io non sono affatto di quei altointenditori che offendono il nostro calcio.. seguo la mia squadra quando mi da soddisfazione altrimenti via..:mad: per l'estero sono come gli scandinavi o i polacchi se c'è a prezzo buono ok altrimenti niente..;)

P.S. mi è rimasto come si suol dire in gola non poter quotare un tuo post.. sulle esclusive.. ma il tempo che leggevo hanno fatto chiudere il thread..

Pago in unica soluzione annuale con cc , il rinnovo è a Novembre.
Il prossimo non avrò scampo , sono sicuro che dovrò allinearmi al nuovo listino , e succhiarmi anche i canali Bambini e Musica , attualmente fuori dal mio abbonamento.

Ragazzi io sono una vecchia abbonata, ho quattro channel pack + cinema + calcio + 1 multivision da 10 euro + mysky hd ed ho anche aderito tempo fa alla promozione con fastweb.
La domanda è... Mi converrebbe il nuovo listino?
Dato per scontato che il multivision resta invariato come prezzo, se io attualmente pago 57 euro al mese incluso hd, con il nuovo listino ne pagherei 53 e avrei anche la musica inclusa, al contrario di adesso. Il dubbio mi sorge per i 5 euro mensili riguardanti l'hd... Devono pagarlo anche i vecchi abbonati?
In caso di risposta affermativa il prezzo salirebbe a 58 euro e mi converrebbe lasciare le cose così come stanno, tanto della musica non so che farmene.
Ho fatto bene i conti, o mi è sfuggito qualcosa?
Grazie per l'aiuto.

lilla80 ha scritto:
Ragazzi io sono una vecchia abbonata, ho quattro channel pack + cinema + calcio + 1 multivision da 10 euro + mysky hd ed ho anche aderito tempo fa alla promozione con fastweb.
Dato per scontato che il multivision resta invariato come prezzo, se io attualmente pago 57 euro al mese incluso hd, con il nuovo listino ne pagherei 53 e avrei anche la musica inclusa, al contrario di adesso. Il dubbio mi sorge per i 5 euro mensili riguardanti l'hd... Devono pagarlo anche i vecchi abbonati?
In caso di risposta affermativa il prezzo salirebbe a 58 euro e mi converrebbe lasciare le cose così come stanno, tanto della musica non so che farmene.
Grazie per l'aiuto.
Bravissima..
Hai fatto tutto tu..
Tutto corretto..;)

P.S.
Solo su una cosa non sarei sicuro.. se passi al nuovo listino il MV costerebbe 20 euro.. a meno che tu non abbia una promo che ti blocca il prezzo per un determinato periodo.. ma in questo caso..
P.P.S.
Perchè ti sorgono certi dubbi e ti fai queste domande??? Perchè vorresti spontaneamente passare al nuovo listino???:eusa_think:

Il mio dubbio, che non ho ancora fugato, riguarda i 5 euro per l'alta definizione; da qualche parte avevo letto che ai vecchi abbonati che passano al nuovo listino non sarebbero stati addebitati... Cerco conferma di questo.
Io ho il multivision a 10 euro perchè ho deciso di non avere il calcio sulla seconda scheda, mi state dicendo che lieviterebbe a 20 euro a prescindere?

Ok in quel caso senza calcio il MV è e resta 10 euro..
Per il resto ti ho gia risposto..Hai fatto tutto tu.. tutto corretto.

se sul principale o sul mv hai già il servizio hd, i 5€ in più a mese non devi pagarli.
Il multivision passa anche a nuovo listino (10 o 20) ma se hai una promo skyx2 vieni protetto, quindi ti viene garantito lo stesso prezzo finale (9,98 o 19€) fino alla scadenza naturale della promo

lilla80 ha scritto:
Grazie per l'aiuto.

86phoenix28 ha scritto:
se sul principale o sul mv hai già il servizio hd, i 5€ in più a mese non devi pagarli.
Il multivision passa anche a nuovo listino (10 o 20) ma se hai una promo skyx2 vieni protetto, quindi ti viene garantito lo stesso prezzo finale (9,98 o 19€) fino alla scadenza naturale della promo
Allora il MV per gli abbonati prima del 01-07-2012 avevano l'HD incluso nel proprio abbonamento.. quindi non esiste uno che possa avere l'hd attivo sul MV e non sulla scheda principale.. perchè l'HD non era opzionale ma concessa a tutti inclusa e gratuita..
E poi si è sempre detto che il MV è una copia dell'abbonamento principale, quindi mi speghi come potrebbe esistere uno che ha con vecchio listino l'abbonamento senza HD ma il MV con l'hd?
Ora rispondi all'utente che ha 4 generi+cinema+sport (hd logicamente incluso) e paga 57 euro al mese..
Passando al nuovo listino che composizione avrà e che prezzo pagherà?

Sei il classico operatore sky standard..
Hai quotato un utente hai detto qualche sciocchezza infondata tanto per riempire il cliente di parole inutili.. per poi passare alla batosta finale, cioè la scorrettezza..
Hai detto quella del se hai l’hd.. l’utente e il messaggio che hai quotato gia ti ha scritto che ha l’hd..
Poi il multivision se hai skyx2 resterà 10 euro bla bla bla, l’utente ha detto che nel MV ha solo il pack cinema quindi è logico che pagherà 10 euro anche con il nuovo listino.. non fargli credere che gli stanno regalando chissachè..
E poi conclusione finale ecco che scatta la scorrettezza cioè quelle che puntualmente paventate al telefono in maniera ingannatoria..
Hai detto che se ha il vecchio listino con l’hd attivo richiedendo un passaggio al nuovo listino non pagherà l’HD.. ma come fai a dire ciò se il punto cruciale del nuovo listino è appunto di avere l’opzione HD.. sai cosa significa opzione.. significa che mentre con il vecchio listino tutti a prescindere avevano il servizio HD incluso.. adesso lo stesso è opzionale, quindi puoi scegliere di averlo e quindi pagarlo separatamente o non averlo..
Quindi l’utente se passa al nuovo listino e vuole mantenere l’HD avrà:
Sky tv + famiglia + cinema + calcio + HD 58 euro
Ora se mi dici che può aspirare a qualche promozione sconto te ne potresti uscire solo così.. altrimenti finora hai detto baggianate..
Come spesso capita quando gli operatori cercano di fare un abbonamento al telefono.. o come si chiamano upscaling o roba del genere..
In pratica vendere nuovi servizi.. aggiornare gli abbonamenti a salire.. bene ogni up che l'operatore fa ha un premio una commissione in busta paga.. ed ecco perchè ogni tanto gli operatori tralasciano su qualcosa.. omettono qualche cosa.. arrotondano qualche prezzo..
E poi alla fine si va a finire che è stato un errore..
Peccato che ieri ho letto qualche prima pagina dei thread più caldi.. e si scopre che questi errori dal 2005 in avanti ci sono sempre stati e sono sempre gli stessi..:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso