Il Venerdìtoriale - Tra Peter Pan e Pinocchio, com'è cambiata la tv dei ragazzi?

Che schifo la puntata di ieri di striscia la domenica hanno gettato della m...da su una trasmissione che e gia malata e sul suo storico conduttore. loro si credono tanto in gamba e fanno le cose correttamente... Chissa se la fanno una puntata di striscia facendo vedere anche le censure che fanno loro, o dei meschini tentativi che fanno di attaccare il lavoro degli altri ovvero i programmi che a loro non piacciono...

Però le cose che hanno detto sullo Zecchino sono cose vere e documentate...

nn per voler giustificare tutto...ma mi sembra che un po' tutti si cada giù dal pero...cioè c'è un ingenuità DILAGANTE su tutto...

ma se le selezioni di una gara canora sono organizzate da una CASA EDITRICE...

ho detto tutto insomma...

come i vari promoter che trovi fuori dai negozi...che vi vogliono dare qualcosa...che vogliono una firma...

SONO TUTTI LADRI DI QUALCOSA...a volte devi comrare un enciclopedia...a volte vogliono i tuoi preziosi dati personali...sono AZIENDE con fini di LUCRO...anche quando dietro ci stanno chiese e "associazioni"...anzi spesso è pure peggio...

sinceramente nn mi sono stupito ma proprio per nulla...come nn mi stupisco

Purtroppo ci sono molte persone ingenue...

Già il fatto che per fare le selezioni ti vogliano appioppare un'enciclopedia di 480 euro :)5eek: ) dovrebbe far pensare molto...E invece...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Però le cose che hanno detto sullo Zecchino sono cose vere e documentate...
Guarda che anche striscia la notizia nasconde molte cose che vanno contro loro e i loro padroni:
E poi io a questa cosa dell'enciclopedia posso crederci o meno, ma uno e libero di comprarla non e costretto ad acquistare l'enciclopedia. Poi hanno accusato il povero Cino tortorella che si e fatto pubblicita, e non hanno detto che l'antoniano e in crisi e che hanno cacciato in malo modo cino tortorella... Anche striscia non ha la coscienza pulita, visto che anche loro certe notizie le nascondono, guardate quando hanno fatto il servizio su fede, ma questa non e la sede per parlarne.. personalmente credo piu in tortorella che in quei falsi di striscia

P.S. comunque non e giusto lanciare m..da su un programma che gia non sta bene, a due giorni dal suo inizio, queste secondo me sono cose meschine piu delle selezioni dello zecchino d'oro

Io non sto parlando di STRISCIA...Io sto parlando dello Zecchino d'oro...Mica si può dire, va bene ciò che hanno fatto perchè tutti hanno la rogna...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Io non sto parlando di STRISCIA...Io sto parlando dello Zecchino d'oro...Mica si può dire, va bene ciò che hanno fatto perchè tutti hanno la rogna...:icon_rolleyes:
E sbagliato quello che l'antoniano ha fatto questo e vero, ma da che pulpito viene la predica... eh!

Indietro
Alto Basso