• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Wi-Fi libero arriva finalmente in Italia [23/07/13]

Qui il Wi-Fi libero c'è già da qualche giorno solo nel centro storico del paese. In paesi come Alberobello (Bari) c'è già da 2 anni.
 
se i tempi sembrano avere avuto un'accelerata, resta giustamente da verificare quale sarà il testo definitivo che diverrà decreto e troverà applicazione.
Resterà poi da capire l'effettiva fruibilità facendosi spazio (ahime, anche qui) tra pubblicità, pop-up e quant'altro
dal sole24ore di oggi:
Già ora si può fare il marketing di prossimità su smartphone, ma con il Wi-Fi sarà più facile. Ti colleghi all'hot spot e vedi il coupon, le promozioni di quel locale pubblico, fast food, supermercato o negozio di vestiti che sia». Ma puoi trovarci anche notizie di eventi collegati a quel locale (un concerto live in programmazione) o sondaggi alla clientela.
di Alessandro Longo - Il Sole 24 Ore
 
D'accordo anche io con l'opnione dell'utente "sunland", bisognerà vedere poi in pratica se davvero il Wi-Fi sarà davvero libero. :icon_rolleyes:
 
Libero, non significa solo gratis, ma che è possibile collegarsi alla rete wifi (e quindi ad internet) senza fornire i propri dati anagrafici.

Qui il Wi-Fi libero c'è già da qualche giorno solo nel centro storico del paese. In paesi come Alberobello (Bari) c'è già da 2 anni.
 
Indietro
Alto Basso