"Il Wifi fa male" e Parigi lo disattiva...

ago

Digital-Forum Senior
e appena spento...tutti a saltellare allegramente?....

mi sa che sono i mali di stagione...oppure non usano dei normali router ma delle centrali nucleari per irradiare il segnale :D

come c'è qualcosa che "non si vede" allora fa male

E' da 100 anni che siamo immersi nei campi elettromagnetici,e questi qui lo scoprono ora...
Ma per piacere!
Dietro tutto ci sarà qualche azienda telefonica che non vuole la concorrenza del WIFI

lucamax ha scritto:
E' da 100 anni che siamo immersi nei campi elettromagnetici,e questi qui lo scoprono ora...
Ma per piacere!
Dietro tutto ci sarà qualche azienda telefonica che non vuole la concorrenza del WIFI
Azz.Ragazzi adesso ,senza scherzi!:sad: Da quando mio figlio se ne andato di casa noi (io e la mia dolce consorte)dormiamo prevalentemente nella sua stanza dove esiste la centrale di tutta la casa con ilWIFI,e manco farlo apposta ho problemi di insonnia e incubi notturni,sara'vero?mi sa che allerto i pompieri,tanto qua arrivano per un non niente!E chi sa che non hanno ragione!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2:

Ma per favore...che cretinata. Il campo generato dal wi-fi è inferiore a quello di una lavatrice.

lucamax ha scritto:
Ma per piacere!
Per non parlare dei campi elettrici che avevano certi televisori di una volta.
Una volta trafficando con un vecchio televisore a valvole mi sono avvicinato tipo a venti cm dallo schermo con un provafase in mano che si è acceso da solo :5eek:

mentre nella mia regione il wifi adesso si sta espandendo in al cuni comuni gia sono serviti da questo servizio

si infatti...anni fa eravamo bombardati veramente da campi magnetici mica da ridere ma nessuno "accusava" sintomi...

se non dormi forse è lo stress non il wi-fi...ma nn ci arrivate a capire che non appena leggete un articolo che dice il wi-fi fa male...subito inizia a capitarvi quello che c'è scritto.......

ma smettiamola. poi se in questi posti dove lo usavano mandavano il segnale a superpotenza per risaprmiare sui router...è un altro discorso...ma il mio wi.fi non mi causa nessun disturbo, come anche il cellulare e tutto il resto....anzi no...devo andare in bagno...strano movimento intestinale...deve essere il bluetooth

Allora cosa dire delle emissioni elettromagnetiche di Radio Vaticana?
Gli abitanti della zona vicino ai potenti ripetitori ascoltavano la radio dai ...termosifoni!!
Ma queste antenne,mi sembra,siano sempre lì e con la medesima potenza
Ciao

Radio Vaticana ha vinto il processo però...

Posso aggiungere una cosa? Non è che questa paura crescente per il wi-fi possa mettere in pericolo le frequenze del WI-MAX se certi ambientalisti ne venissero a conoscenza?

ci mancano solo loro...e poi ci chiediamo xkè siamo indietro...quanta gente da fiato senza pensare?!?!?

Stasera al TG3 delle 19 hanno intervistato un tecnico del CNR,che ha fatto delle misurazioni con un analizzatore di campo
Il telefono cellulare ha emissioni più potenti dell'WIFI di 100 volte!
Quindi,come ho detto sopra ,queste notizie vengono messe in giro per screditare tale tecnologia a favore di altre ,magari più redditizie

@alex86
Radio Vaticana ha vinto,perchè?
Perchè si chiama Radio Vaticana,e nessun giudice si metterà MAI contro il potere temporale dello Stato Pontificio!!!!!!!
ciao

lucamax ha scritto:
Stasera al TG3 delle 19 hanno intervistato un tecnico del CNR,che ha fatto delle misurazioni con un analizzatore di campo
Il telefono cellulare ha emissioni più potenti dell'WIFI di 100 volte!
Quindi,come ho detto sopra ,queste notizie vengono messe in giro per screditare tale tecnologia a favore di altre ,magari più redditizie

@alex86
Radio Vaticana ha vinto,perchè?
Perchè si chiama Radio Vaticana,e nessun giudice si metterà MAI contro il potere temporale dello Stato Pontificio!!!!!!!
ciao

Il WIFI però può capitare che rimanga acceso tutto il giorno, e perchè no, pure la notte :eusa_shifty:
Si dovrebbe fare un paragone per quanto tempo si è esposti. ;)

lucamax ha scritto:
Allora cosa dire delle emissioni elettromagnetiche di Radio Vaticana?
Gli abitanti della zona vicino ai potenti ripetitori ascoltavano la radio dai ...termosifoni!!
Ma queste antenne,mi sembra,siano sempre lì e con la medesima potenza
Ciao
Per 8 anni ho abitato proprio sotto l'antenna della Radio Vaticana a Roma e posso confermare quanto dici: sentivo il "Christus Vincit" dapertutto, nel telefono, nel citofono, di sottofondo alle trasmissioni tv, nelle cuffie del Walkman ( allora non c'erano gli Ipod... :D ).
Io e i miei coinquilini di allora siamo stati bombardati PER ANNI da dose massicce di radiazioni senza alcun controllo...:icon_twisted:

viger ha scritto:
Il WIFI però può capitare che rimanga acceso tutto il giorno, e perchè no, pure la notte :eusa_shifty:
Si dovrebbe fare un paragone per quanto tempo si è esposti. ;)
però il wi-fi la notte si potrebbe pure disattivare e connettere con il doppino(pe dormi tranquilli) ma il cellulare:eusa_think: emette solo durante le telefonate oppure anche chiuso:eusa_think:

Si facessero più furbi i francesi :)

Dalla Gran Bretagna un nuovo studio sugli effetti del Wi-Fi

Stare un anno a scuola con una rete Wi-fi attiva equivale a un'esposizione pari a quella che si ha parlando per 20 minuti al telefonino.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Si facessero più furbi i francesi :)

Dalla Gran Bretagna un nuovo studio sugli effetti del Wi-Fi

Stare un anno a scuola con una rete Wi-fi attiva equivale a un'esposizione pari a quella che si ha parlando per 20 minuti al telefonino.

Dettagli

Much ado for nothing:tanto rumore per nulla
ciao

Indietro
Alto Basso