Ilaria D'amico fà le valige...forse!

Beh, basterebbe incomiciare a guardare la7!
La sto rivalutando malgrado la sua voce penetrante.........

Mi spieghi dove hai letto che la D'Amico va via da Sky??

Anzi, ho messo che "resta"!!! anche se avrei preferito non mettere quella parola :D

GIOSCO ha scritto:
Mi spieghi dove hai letto che la D'Amico va via da Sky??

Anzi, ho messo che "resta"!!! anche se avrei preferito non mettere quella parola :D

Nel articolo quellidi la7 parlan di suo possibile arrivo mentre Sky ribadisce che rimarrà.

magari riuscirà a fare tutte e due le cose...sapete telecom-sky...
e qualche anno fa riusciva a fare timbuctu sulla rai, sky calcio show su sky e campioni su mediaset

burchio ha scritto:
magari riuscirà a fare tutte e due le cose...sapete telecom-sky...
e qualche anno fa riusciva a fare timbuctu sulla rai, sky calcio show su sky e campioni su mediaset
Che donna dalle mille risorse!

Progressive ha scritto:
Nel articolo quellidi la7 parlan di suo possibile arrivo mentre Sky ribadisce che rimarrà.
Ti devo dire la verità: quel rigo l'avevo saltato leggendo la news!! :D Non so come mai ma proprio quello non l'avevo letto :D

Piuttosto non pare che possa lasciare Sky dopo il successo Mondiale... ma mai dire mai... :D

speriamo che rimanga...sennò chi ci mettono

proponete qualcuna

Rimettiamo Guadagnini!!! Con vicino una valletta bella ma che non interferisce con la trasmissione (solo per rifarci gli occhi), ora alla Rai le hanno ridotte drasticamente dopo lo scandalo e se ne trovano in giro a bizzeffe!!!

Ha detto proponete QUALCUNA... noi stiamo proponendo solo uomini... :D Vogliamo tagliare tutte le donne dalla conduzione di Sky Calcio Show :D

Progressive ha scritto:
La donna se è di bella presenza com'è nella filosofia di Sky è messa solo lì per la bellezza... vedi Ilaria D'Amico.

Allora mettiamoci Giorgia Palmas che col calcio centra: è fidanzata con Bombardini :D

Speriamo se ne vada, anche se temo di no... :(

si vabbè ma magari la d'amico ne sapeva anche qualcosa di calcio...se volete solo una x rifarvi gli occhi...mettete una foto del calendario accanto alla tv e il gioco è fatto

burchio ha scritto:
si vabbè ma magari la d'amico ne sapeva anche qualcosa di calcio...se volete solo una x rifarvi gli occhi...mettete una foto del calendario accanto alla tv e il gioco è fatto
Lo sai che faceva la bella Ilaria durante le partite dei Mondiali?

Mentre tutti gli altri giornalisti rimanevano in studio per seguire la/le partita/e, lei stava nel suo camerino a riposare, con tanto di divano letto già pronto per farla dormire (anche se poi ha detto di non averlo mai usata per quello scopo).

dopo quello che ha detto dimostra d'esser una poco di buono
a volte la si è vista nello studio della gialappa's. questo fà capir che è messa lì solo per la bellezza :doubt:

Attento a quello che scrivi. Le tue offese pesanti, da me ovviamente censurate e riguardo ad 1 giornalista, sono passabili di denuncia!

Ultima modifica di un moderatore:
si vabbè siete maligni...provate a mettere la canalis al posto della d'amico e vedrete che nn saprà dare la linea neanche al superspot

nn credo che se una nn si guardava un minimo la partita o leggeva qualcosa...poi sarebbe stata in grado di condurre un programma

Indietro
Alto Basso