redpower ha scritto:Ah quelli di sky spendono i miei soldi non per nuove acquisizioni sportive/cinematografiche ma per la d'amico? bene...![]()
ma che c'entra o la d'amico o un'altra la devono sempre pagare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
redpower ha scritto:Ah quelli di sky spendono i miei soldi non per nuove acquisizioni sportive/cinematografiche ma per la d'amico? bene...![]()
dario92 ha scritto:ilaria d'amico e brava e bella,sono felice rimanga su sky![]()
Wiel ha scritto:Bella non discuto, come giornalista sportiva meglio lasciar perdere![]()
Se per questo spendono i tuoi/nostri soldi anche per pagare la signora Maria che fa le pulizie nei uffici di Milanoredpower ha scritto:Ah quelli di sky spendono i miei soldi non per nuove acquisizioni sportive/cinematografiche ma per la d'amico? bene...![]()
dado88 ha scritto:Se per questo spendono i tuoi/nostri soldi anche per pagare la signora Maria che fa le pulizie nei uffici di Milano![]()
ma alla signora delle pulizie danno ,se gli va bene, 40€ al di mentre a lei saranno 40€ al secondo!!dado88 ha scritto:Se per questo spendono i tuoi/nostri soldi anche per pagare la signora Maria che fa le pulizie nei uffici di Milano![]()
dado88 ha scritto:Se per questo spendono i tuoi/nostri soldi anche per pagare la signora Maria che fa le pulizie nei uffici di Milano![]()
pietro89 ha scritto:si ma dove sta il problema? tutte le tv hanno i propri conduttori che si fanno pagare lautamente...
La mia era sola una battutaredpower ha scritto:Ma che paragoni fai; la signora delle pulizie prenderà 1.200 euro al mese se le va bene
concordo...peraltro su la7 faceva uno dei pochi programmi imparziali della tv...era sempre un gran pollaioAnakin83 ha scritto:... Su La7 glieli facevano fare su Sky credo di no.
alt, lei ha firmato un contratto in esclusiva con Sky, non solo con l'area sport. difatti tomtom dice: Per questo motivo, siamo davvero lieti che il rapporto professionale con lei prosegua ora in esclusiva per altri tre anni, così da poter valorizzare l'esperienza di Ilaria anche in altri territori di approfondimentoAnakin83 ha scritto:Nonostante ritengo che lo stipendio della d'Amico e delle altre "stelle" (per usare un eufemismo) giornalistiche di Sky siano troppo alti per la media italiana, considero la D'Amico l'unica donna presentabile nel calcio italiano come competenza tra le giornaliste. Almeno lei due cose studiate le sa dire, magari gliele scrivono eh, però le sa dire.
Si circonda di gente molto peggiore di lei, come Mauro e Sconcerti.
In ogni caso non sarei stato così stupido a firmare una esclusiva con Sky Sport, fossi stato in lei, perchè lei vuole fare altri tipi di programmi. Su La7 glieli facevano fare su Sky credo di no.
pietro89 ha scritto:alt, lei ha firmato un contratto in esclusiva con Sky, non solo con l'area sport. difatti tomtom dice: Per questo motivo, siamo davvero lieti che il rapporto professionale con lei prosegua ora in esclusiva per altri tre anni, così da poter valorizzare l'esperienza di Ilaria anche in altri territori di approfondimento![]()
Anakin83 ha scritto:Nonostante ritengo che lo stipendio della d'Amico e delle altre "stelle" (per usare un eufemismo) giornalistiche di Sky siano troppo alti per la media italiana, considero la D'Amico l'unica donna presentabile nel calcio italiano come competenza tra le giornaliste. Almeno lei due cose studiate le sa dire, magari gliele scrivono eh, però le sa dire.
Si circonda di gente molto peggiore di lei, come Mauro e Sconcerti.
In ogni caso non sarei stato così stupido a firmare una esclusiva con Sky Sport, fossi stato in lei, perchè lei vuole fare altri tipi di programmi. Su La7 glieli facevano fare su Sky credo di no.
Flask ha scritto:Comunque a me di quanto guadagna me ne frega poco. Mi sta proprio antipatica lei, pure se le davano quattro spicci il discorso era uguale![]()
badboy ha scritto:Ma perchè pensavi che lavorasse gratis?
Spendono soldi anche per Caressa, Compagnoni, De Grandis