Ilaria d'Amico tifa Lazio!

ma scusate c'è la presentatrice del tg3 che ho visto l'altra sera, una morazza la fine del mondo che non avevo mai visto...una bocca carnosa, due occhi stupendi...Ilaria d'amico sembra Maurizio costanzo a confronto...

kolor ha scritto:
ma scusate c'è la presentatrice del tg3 che ho visto l'altra sera, una morazza la fine del mondo che non avevo mai visto...una bocca carnosa, due occhi stupendi...Ilaria d'amico sembra Maurizio costanzo a confronto...

Non è che ti ricordi il nome?:D

Non l'ho letto il nome, non ho fatto in tempo, l'ho vista 2 giorni fa su raitre in serata, devo dare un'occhiata eventualmente...comunque una fettina di carne

andresa ha scritto:
ma con tutti i super PAGATI e STAFIGONI giocatori di calcio il suo mondo di lavoro...... com'e' che nun se le scopata nessuno???
secondo me lo e' al 99% ce' eccome se ce'.....:badgrin:
NOOOOOOOOOOOOO:5eek:
Questa è 'na regazza seria............. lo pija senza RIDE':D

riguardo la D'Amico ricordo che 3 (?) anni fa quando comincio la sua avventura su sky, molti qui sul forum si stranirono storcendo il naso e dicendo che il calcio e' "roba da uomini" niente soubrette. a me fin dall'inizio, nonostante ritenessi che guadagnin , bonan e taveri fossero bravissimi, sembro che la D'amico oltre ad essere una bellissima donna fosse molto professionale e pertinente. volevo sapere se avete cambiato idea ho pensate comunque che sta li' solo per le doti fisiche e per le raccomandazioni? ciao

a proposito di taveri, secondo voi si sara pentito di passare a mediaset? o come l'impressione che sia finito nel dimenticatoio.

mistral ha scritto:
riguardo la D'Amico ricordo che 3 (?) anni fa quando comincio la sua avventura su sky, molti qui sul forum si stranirono storcendo il naso e dicendo che il calcio e' "roba da uomini" niente soubrette. a me fin dall'inizio, nonostante ritenessi che guadagnin , bonan e taveri fossero bravissimi, sembro che la D'amico oltre ad essere una bellissima donna fosse molto professionale e pertinente. volevo sapere se avete cambiato idea ho pensate comunque che sta li' solo per le doti fisiche e per le raccomandazioni? ciao

a proposito di taveri, secondo voi si sara pentito di passare a mediaset? o come l'impressione che sia finito nel dimenticatoio.

scusate per l'ortografia scrivendo velocemente ho sbagliato piu' di un H

non ho cambiato idea per niente.....parere personale questa qui di calcio non capisce un ca... e si trova là come ho sempre detto solo per un "paio" di argomenti che tra l'altro sono la fine del mondo...

Per me la d'amico potrebbe pure tifare il Poggibonsi ma rimarrebbe lo stesso molto SLURPOSA ! :lol:

Dicesi Slurposa ragazza che quando la vedi non puoi fare a meno che fare SLURP !!

Prima di aver Sky da quel poco che la coscevo non riuscivo a creder agli insulti e proteste nei suoi confronti ora mi son reso conto di che pasta è fatta!
Oltre esser una conduttrice solo per la bellezza tifa pure per la squadra sbagliata.
ILARIA FIN CHE SEI IN TEMPO CAMBIA SQUADRA!!!!!!!! :icon_wink:

Indietro
Alto Basso