SATRED ha scritto:
Più passa il tempo e più migliora. E pensare che qualche commento velenoso la voleva giornalista sportiva per caso. Senza esperienza e senza conoscenza: destinata a sparire nel giro di qualche settimana. Questo sin dai tempi del debutto su
Rai International nel programma «La grande giostra del gol».
CONTINUA SU DIGITAL-SAT
Per carità, senza alcun veleno, ma io quando lei ha cominciato più o meno nel '97 con De Laurentis su Rai International, abitavo a New York e la vedevo sul Sat americano (Rai International dove abitavo io era un canale premium, 10$ al mese

, on top ai 40 che già pagavo per i canali americani

), e ad averlo saputo avrei registrato i suoi debutti per metterli in rete, quando non riusciva a leggere nemmeno la classifica, e che se l'atalanta perdeva in casa, bisognava dire "a Bergamo" e non fare pause di 10 secondi imbarazzanti.....
Ovviamente tutti noi quando abbiamo cominciato a fare quello che facciamo per lavoro facevamo schifo (me compreso

), però adesso, visti i progressi che ha fatto, credo anche lei guarderebbe con ironia ai suoi esordi. Tra l'altro molto correttamente fa sempre riferimento a De Laurentis come suo maestro giornalistico.
L'unico suggerimento per Ilaria, introduzioni un pò meno prolisse.......