Ilaria in gran forma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faustocoppi

Digital-Forum Junior Plus
Effettivamente ieri non andava il goal alert, non c'era il commento "tifoso" per Inter, Milan, ..., non funzionava la finestra con classifica, tabellini e marcatori,...

però la D'Amico era in forma smagliante... :5eek:

Leggendo i commenti dei giornali (ripresi sul portale, www.Digital-Sat.it) ha fatto le solite tre/quattro papere minime a domenica...

Se però parliamo del fisico, c'è addirittura chi l'ha vista più gonfia... in un punto ben preciso però!

emma ha scritto:
Le papere sono incluse da contratto...... anche la bellezza mi sà......
Per il resto....... [cry]

Capisco che ti sta antipatica... sei una femmina? Se è così ti posso capire. :eusa_shifty:

per te.....basta che lavorano per sky anche la Pivetti è meglio di miss italia...

emma ha scritto:
No sono adultO e vaccinatO...
Ma l'Ilaria mi sta su (bellezza a parte)...
cioè sei un uomo...e allora ti consiglio di cambiare nick perchè anch'io ero convinto che tu fossi una donna perchè, in base alle mie cognizioni, "emma" è un nome femminile e non certo maschile...:D

Io vorrei la D'Amico 24 ore su 24 con il tasto verde su SKY VIVO vorrei vederla in pigiama che si taglia le unghie che fa la ceretta che cucina con l'accappatoio che si lava i denti che si mette un dito nel naso che ride che piange che sbadiglia che rutta che gioca ....anche che fa i bisogni..insomma un day D'Amico show parade!!!

liverpool72 ha scritto:
Io vorrei la D'Amico 24 ore su 24 con il tasto verde su SKY VIVO vorrei vederla in pigiama che si taglia le unghie che fa la ceretta che cucina con l'accappatoio che si lava i denti che si mette un dito nel naso che ride che piange che sbadiglia che rutta che gioca ....anche che fa i bisogni..insomma un day D'Amico show parade!!!
Compra casa vicino a lei :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso