Ilaria in gran forma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un programma come quello sai quanti abbonamenti in più per sky!!!
.........dai si scherza!! comunque il perizoma alla fine della trasmissione la d'amico potrebbe regalarlo in diretta ai suoi collaboratori in studio...te lo vedi sconcerti che ringrazia!!!(lo so sono malato!!)

forzagranata ha scritto:
cioè sei un uomo...e allora ti consiglio di cambiare nick perchè anch'io ero convinto che tu fossi una donna perchè, in base alle mie cognizioni, "emma" è un nome femminile e non certo maschile...:D
Emma è un diminutivo di Emanuele ...... In ogni caso in tanti altri forum mi chiamo così e nessuno me ne ha mai fatto un problema :p
Fine OT

liverpool72 ha scritto:
Io vorrei la D'Amico 24 ore su 24 con il tasto verde su SKY VIVO vorrei vederla in pigiama che si taglia le unghie che fa la ceretta che cucina con l'accappatoio che si lava i denti che si mette un dito nel naso che ride che piange che sbadiglia che rutta che gioca ....anche che fa i bisogni..insomma un day D'Amico show parade!!!

Ci stooooooo!!! :D

Eagle ha scritto:
Ma no... è merito del reggiseno tipo wonderbra

Ciao

Anche secondo me si è gonfiata proprio li...:icon_rolleyes: ;)
Una volta c'erano i gemelli del gol ora ci sono.....le gemelle del gol!:D :D :D

Faccio sempre fatica a concentrarmi su quello che dice, perchè non riesco a guardarla in faccia;):badgrin:

Ragazzi, ma siamo nella sez. "Sky Calcio & Sport" oppure nella sez. XXX ? :badgrin:

per domenica prossima si parla di un abito molto molto molto....vedremo

ALEX44 ha scritto:
Ragazzi, ma siamo nella sez. "Sky Calcio & Sport" oppure nella sez. XXX ? :badgrin:
La follia è insita in ogni uomo con una ragionevole consapevolezza per poter e dover parlare di xxx in un contesto diverso!!"sfido qualsiasi uomo nell'astenersi al colloquio malizioso in conversazioni di altro contenuto"Ilaria TI AMO

in effetti sembrava ancora + gonfia...penso cmq sia il reggiseno...semplicemente divina!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso