illuminatore con diverse uscite per poter usare mysky hd e altri decoder

mtx

Digital-Forum New User
salve,

ho una parabola con un'illuminatore a 2 uscite, una arriva ad una tv con decoder sky hd e l'altra ad una tv con decoder digitale satellitare.

Ho comprato un decoder my sky hd e se non dico male dovrebbe servire un'illuminatore con un'uscita chiamata scr? questa mi permetterebbe di collegare il decoder myskyhd solo con un singolo cavo, altrimenti dovrei collegare (con altri illuminatori standard) 2 cavi al decoder stesso per usare myskyhd.
in pratica sostituendo l'occhio vecchio della parabola con uno avente uscita scr, e unendo quest'ultima uscita tramite il vecchio cavo al myskyhd, dovrebbe funzionare il tutto.. è giusto?
mi rimarrebbe da collegare l'altro decoder digitale satellitare (collegato all'altra televisione), da unire al nuovo occhio, ma a questo punto devo trovare un illuminatore che abbia un'uscita scr + una classica da poter collegare il digitale satellitare.. sbaglio?

infine .. .. rimarrei con un vecchio decoder sky hd che mi avanza(, visto che , il posto di quest'ultimo è stato preso dal nuovo myskyhd o in alternativa potrei utilizzare un secondo dec. digitale satellitare recuperato da un mio parente) .. ora vi chiedo volendo, potrei acquistare un' illuminatore avente un'uscita scr e non una ma 2 uscite classiche in modo da poter collegare non solo il digitale satellitare e il myskyhd ma anche il decoder sky hd rimanente ( o in alternativa al dec. sky hd rimanente un secondo digitale satellitare recuperato) magari ad una terza televisione ? la parabola riuscirebbe a dare segnale a 3 decoder differenti tra cui il mysky hd o si perderebbe segnale?
grazie

invio in allegato lo schema riassuntivo

http://s13.imagestime.com/out.php/i985011_schemailluminatore.jpg

Gli LNB SCR hanno una uscita SCR ed una normale. Quindi puoi collegare l'uscita SCR al mySky e l'uscita normale al decoder satellitare normale.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Gli LNB SCR hanno una uscita SCR ed una normale. Quindi puoi collegare l'uscita SCR al mySky e l'uscita normale al decoder satellitare normale.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Lui ne vuole attaccare tre di dekoder e devono funzionare indipendentemente tra di loro

Si ti assicuro che funziona ci sono sul mercato LNB SCR + due uscite Legacy e pure LNB SCR + tre uscite Legacy

Vedi Inverto o GT-S3SCR4

Ultima modifica:
All'uscita SCR si possono collegare fino a 4 decoder compatibili SCR, per fare alcuni esempi:
- due myskyhd
- un myskyhd - uno skyhd - un decoder sat
- quattro decoder sat
In più resta libera l'uscita legacy a cui collegare un decoder non compatibile SCR.
Volevo dire che già con l'LNB SCR di Sky se ne riescono a fare di cose.

Lui ne vuole attaccare tre di dekoder e devono funzionare indipendentemente tra di loro

Si ti assicuro che funziona ci sono sul mercato LNB SCR + due uscite Legacy e pure LNB SCR + tre uscite Legacy

Vedi Inverto o GT-S3SCR4

si esatto ho già le tre calate di filo e di conseguenza metterei all'uscita scr il mysky e alle altre 2 altri 2 decoder uno sicuro il decoder digitale satellitare , l'altro o un'altro decoder satellitare o il decoder che mi avanza ...

Cqe ho dato un'okkiata in giro specialmente sulla baia, ma riesco solo a trovare o illuminatori con scr +1, o scr + 3 difficile è trovare quello che serve a me scr +2 , guarderò le marche che mi hai consigliato, comunque, al di là di tutto siamo sicuri che nel massimo sforzo il segnale tenga devo avere delle accortezze particolari tipo avere una parabola di tot centimetri di diametro o circonferenza (mi sembra di avere un'80?) o devo aggiungere degli amplificatori di segnale ecc ..???

per papu .. si è vero con l'scr si può avere fino a quattro uscite, ma non sapendo se i decoder digitale satellitare supportano l'scr e avendo già i fili faccio prima a fare così ;)

poi ho un'altro dubbio fondamentale.. ma la tessera che ho nel decoder di skyhd posso toglierla da questo quando voglio e usarla sul myskyhd e poter registrare?..
:sad:

comunque grazie a tutti per l'aiuto

Ultima modifica:
poi ho un'altro dubbio fondamentale.. ma la tessera che ho nel decoder di skyhd posso toglierla da questo quando voglio e usarla sul myskyhd e poter registrare?..
:sad:
Di solito si considera il myskyhd il decoder principale dove si verifica se la card è abilitata a tutte le funzioni registrazione, on demand, ecc... La card poi si può spostare nello sky hd e dovrebbe vedersi tutto anche i canali HD.

Indietro
Alto Basso