Illusione o era vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano_tempi_belli ha scritto:
Che hanno trasmesso un documentario , che vuol dire documentario? :icon_cool:
e non fare lo spiritoso, di cosa hanno trasmesso invece di essere vago se era un film documentario o un documentario alla national geographic...è per capire visto che ieri sera ci dovrebbe essere stato il film bordertown...

advanced85 ha scritto:
e non fare lo spiritoso, di cosa hanno trasmesso invece di essere vago se era un film documentario o un documentario alla national geographic...è per capire visto che ieri sera ci dovrebbe essere stato il film bordertown...

Sempre sul piede di guerra vero? :icon_cool:

Ero preso con Skype e non gli ho dato molta attenzione, comque non era un film ma un documentario.

Purtroppo nella guida tv su MP è aggiornato a oggi, ieri non c'è....:sad:

Non ho visto ieri sera Premium Cinema, ma potrebbe essere l'Undicesima ora?:eusa_think:

Ma no, è andato in onda regolarmente Bordertown. Certo, è un film denuncia, e per il modo in cui è girato potrebbe sembrare, in alcune sequenze, un documentario. A proposito, ieri ero distratto con un panino, ma mi è sembrato che su Premium Calcio andasse in onda un cartone animato. E' possibile? Certi messaggi hanno davvero dell'incredibile!

Bordertown il film con la Lopez?:eusa_think:

Se è quello, dove sarebbe il documentario?:5eek:

Appunto, me lo sono goduto anch'io dal primo all'ultimo minuto. Lascia perdere.

ma voi ancora gli date retta, poi sono io che m'invento le cose dicendo che stanno per arrivare nuovi canali di cinema...:D:D:D

Ma se sei tu che gli hai dato retta per primo!! A proposito, stì canali? Premium Cinema Italia arriva per Natale?

paolo68 ha scritto:
Ma se sei tu che gli hai dato retta per primo!! A proposito, stì canali? Premium Cinema Italia arriva per Natale?
stanno decidendo i titoli che sono ancora top secret, cmq partiranno da dicembre...nei primi mesi del 2010 è previsto il canale gratuito italia 2 e dal punto di vista tecnologico il mypremium(non so se sarà questo il nome ma credo di si)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso