erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Ieri su Premium Cinema ore circa le 21.00 un documentario?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:che intendi per documentario???
e non fare lo spiritoso, di cosa hanno trasmesso invece di essere vago se era un film documentario o un documentario alla national geographic...è per capire visto che ieri sera ci dovrebbe essere stato il film bordertown...erano_tempi_belli ha scritto:Che hanno trasmesso un documentario , che vuol dire documentario?![]()
advanced85 ha scritto:e non fare lo spiritoso, di cosa hanno trasmesso invece di essere vago se era un film documentario o un documentario alla national geographic...è per capire visto che ieri sera ci dovrebbe essere stato il film bordertown...
advanced85 ha scritto:vabbè....ok
io ho la guida cartacea e anche su internet dava il film bordertown, quindi non so...erano_tempi_belli ha scritto:![]()
![]()
dove si trova la guida canali di ieri ????![]()
advanced85 ha scritto:io ho la guida cartacea e anche su internet dava il film bordertown, quindi non so...
stanno decidendo i titoli che sono ancora top secret, cmq partiranno da dicembre...nei primi mesi del 2010 è previsto il canale gratuito italia 2 e dal punto di vista tecnologico il mypremium(non so se sarà questo il nome ma credo di si)...paolo68 ha scritto:Ma se sei tu che gli hai dato retta per primo!! A proposito, stì canali? Premium Cinema Italia arriva per Natale?
eh già...sai che nomi si stanno inventando...paolo68 ha scritto:I titoli sarebbero i nomi dei due canali, giusto?