Illusione o era vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...infatti! Dopo Boing, Iris, Joi, Mya e Steel ci manca Ugrusk e Sgnaps!!

Anakin83 ha scritto:
Tutte cose che già si sanno da mò... dai advanced qualche novità succosa che tu solo sai :p:p:p:p
Ma te non avevi detto che già sapevi tutte le novità?:eusa_whistle: :D

Anakin83 ha scritto:
Tutte cose che già si sanno da mò... dai advanced qualche novità succosa che tu solo sai :p:p:p:p
tutte cose che dico io dall'estate almeno per quanto riguarda contenuti e canali cinema, ma scusate ma che tocca dire di più, io dettagli di nomi dei canali o il giorno preciso non lo so perchè non lo sanno manco loro...:)

Anakin83 ha scritto:
Certo che le so, ormai si sanno... sto pigliando in giro advanced... con lui si può fare solo quello... :p
senti non cominciamo, fa il serio...che a me i paraculi manco me piacciono...;)

advanced85 ha scritto:
senti non cominciamo, fa il serio...che a me i paraculi manco me piacciono...;)

OT:
Scusami, mi tratterrò ma sei una macchietta non si può fare altro :):) prendila col beneficio che non te ne deve fregare perchè non ti conosco però da quello che scrivi e da come pensi non si può proprio fare altro :):)

Anakin83 ha scritto:
OT:
Scusami, mi tratterrò ma sei una macchietta non si può fare altro :):) prendila col beneficio che non te ne deve fregare perchè non ti conosco però da quello che scrivi e da come pensi non si può proprio fare altro :):)
dimmelo in privato quello che pensi perchè gli amministratori sanno da dove prendo le mie informazioni...è bene che ti dai na calmata....cosè che scrivo che ti fa ridere scusa???

Anakin83 ha scritto:
OT:
ao, mo cominciamo ad essere in tanti a pensarla cosi :lol:
all'inizio l'unico pazzo ero io, ma poi piano piano ..... :icon_cool:

si vabbè fabio ..stavi aspettando che facevo un commento affinchè ritornassi a rompere i cosiddetti, è bello cmq dire " io le cose le so ma non le posso dire e poi quando le diranno, ah si ma io le sapevo...

ciaoooo....
la discussione si può anche chiudere visto che siamo ot....

La cosa bella è che siamo partiti dal visionario dei documentari su Premium Cinema....e patapum! Tutti addosso al povero Advanced! Sta per arrivare un lucchetto in testa a tutti!!

comunque x tornare InTopic, il film di ieri era BorderTown, l'ho visto anche io ;)

certo scambiare bordertown con un documentario ............... :5eek: :5eek: :lol: :lol:

@paolo68:
che ce voi fa...ormai sono io l'antipatico, il bugiardo e quello che dice cavolate...però strano che ancora non sono mai stato bannato...

Visto che alla domanda del 3d è stato ampiamente risposto e siete finiti totalmente OT, si può chiudere qui :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso