Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma te non avevi detto che già sapevi tutte le novità?Anakin83 ha scritto:Tutte cose che già si sanno da mò... dai advanced qualche novità succosa che tu solo sai![]()
tutte cose che dico io dall'estate almeno per quanto riguarda contenuti e canali cinema, ma scusate ma che tocca dire di più, io dettagli di nomi dei canali o il giorno preciso non lo so perchè non lo sanno manco loro...Anakin83 ha scritto:Tutte cose che già si sanno da mò... dai advanced qualche novità succosa che tu solo sai![]()
ahahahah.......DTTutente ha scritto:Ma te non avevi detto che già sapevi tutte le novità?![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Ma te non avevi detto che già sapevi tutte le novità?![]()
![]()
senti non cominciamo, fa il serio...che a me i paraculi manco me piacciono...Anakin83 ha scritto:Certo che le so, ormai si sanno... sto pigliando in giro advanced... con lui si può fare solo quello...![]()
advanced85 ha scritto:senti non cominciamo, fa il serio...che a me i paraculi manco me piacciono...![]()
dimmelo in privato quello che pensi perchè gli amministratori sanno da dove prendo le mie informazioni...è bene che ti dai na calmata....cosè che scrivo che ti fa ridere scusa???Anakin83 ha scritto:OT:
Scusami, mi tratterrò ma sei una macchietta non si può fare altroprendila col beneficio che non te ne deve fregare perchè non ti conosco però da quello che scrivi e da come pensi non si può proprio fare altro
![]()
ao, mo cominciamo ad essere in tanti a pensarla cosiAnakin83 ha scritto:OT:
Scusami, mi tratterrò ma sei una macchietta non si può fare altroprendila col beneficio che non te ne deve fregare perchè non ti conosco però da quello che scrivi e da come pensi non si può proprio fare altro
![]()