[IM + sped.] Vendo Azbox elite sat+dtt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

besugo

Digital-Forum New User
Vendo azbox elite con tuner sat+dtt in ottimo stato con scatola originale e openpli alonzo blue 2.2 montata , a 100 euro + spese spedizione con pacco ordinario con pagamento ricarica post pay o vaglia postale ; il decoder si trova a imperia (liguria) . Ciao

se ancora disponibile, puoi mandarmi gli estremi
per il versamento

ciao

Ciao scusa per il ritardo della risposta ma l'ho venduto proprio ieri . Ero in attesa di conferma del compratore .

Ad un utente di questo sito che mi ha scritto in privato . Se lui vuole ti posso dire chi è .

Ultima modifica:
le vendite e le trattative devono essere pubbliche, è scritto chiaramente nel regolamento.
A te la scelta: o scrivi pubblicamente qua a chi lo hai venduto (a tutela di tutto il mercatino, sia chiaro, non è un mio sfizio, ci mancherebbe), o purtroppo sono costretto a prendere provvedimenti.
Facci sapere,
grazie per la collaborazione.

Preso io. Spedizione e pagamento in contrassegno. Dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi. Aggiornerò al ricevimento.

ok.
spywork, mi pare che tu in tempi non troppo lontani esigevi (giustamente) chiarezza nelle trattative pubbliche.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?166863-Vendo-DM7020HD-originale/page2
E ora dopo 5 mesi che fai, hai cambiato idea e fai le trattative di nascosto agli altri utenti del mercatino ?
Allora eri stato corretto, oggi un po' meno.
Spero che tornerai ad esserlo pienamente, nelle prossime trattative, scrivendo pubblicamente nel thread di vendita la tua intenzione all'acquisto, a vantaggio di tutto il forum.
Vi ringrazio entrambi per la collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso