Eccomi qui, sono arrivato alle ferie e relegato a casa per diversi motivi, con il pc "supremo" ormai vecchio, obsoleto e arrancante in tutto. Avendo conosciuto il mondo apple ed avendolo apprezzato molto, ho deciso di fare il passo acquistando l'Imac. Ora lo sto scoprendo, e devo dire che fatico alla meno peggio di quel che pensavo. Unico problema è la connessione wifi con il mio router Alice che è veramente uno schifo. Il problema sta proprio nell'Imac o forse in lion, il sistema operativo. Ho letto in rete che tantissimi hanno avuto grossi problemi, a volte non sono riusciti a risolverli. Tra le altre cosa anche il router Alice ci mette del suo, perché si inchioda del tutto e non lascia collegare neanche altri apparati.
Ho ricevuto il codice per l'upgrade gratuito a mountain lion vediamo se questo mi risolve il problema. Certo che sta cosa però è proprio assurda!!!
Ho ricevuto il codice per l'upgrade gratuito a mountain lion vediamo se questo mi risolve il problema. Certo che sta cosa però è proprio assurda!!!