Imageshack registrazione obbligatoria?

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Tempo fa ho dovuto inserire delle immagini sul forum ed ho utilizzato imageshack.Non sapevo che la registrazione fosse obbligatoria e quindi ad un certo punto ho dovuto inserire un indirizzo email.Fin qui tutto ok.Ora devo di nuovo caricare delle immagini ma quando vado su imageshack oltre all'indirizzo email mi chiede una password.Sull'indirizzo di posta fornito ho il link di registrazione.Quindi mi basta cliccare su di esso per entrare nell'account.Ma se volessi entrare direttamente da imageshack,come devo fare per impostare questa password?quando cerca di entrare dal sito mi esce il seguente messaggio:

Se sei già iscritto su ImageShack ma non possiedi una password, entra usando il tuo link d' iscrizione e clicca su "Preferenze" per creare la tua nuova password.

Il problema è che tra le preferenze,non trovo la voce relativa alla password.Sbaglio qualcosa? ;)

up
 
io ho risolto,creando una categoria su MYopera,per i file immagini da usare sui forum!
basta avere Opera come browser e registrarsi per la sincronizzazione dei preferiti,in automatico si ha la possibilità di avere 2GB di spazio da gestire per farci tutto...e una casella di posta elettronica su myopera!
 
Ultima modifica:
Strano, dopo esserti Loggato, vai su Le mie Immagini (Preferenze), scorri in basso fino a Password management (Change), e prosegui con l'inserimento della nuova Password.

Ciao
 
Agesandros grazie per il suggerimento ma non uso Opera ;)

Biscuo quando vado su Preferenze non mi esce la voce la voce Password management (change).Ti posto l'immagine:

 
Ciao, ma quando avevi fatto la rgistrazione, oltre a l'e-mail avevi messo una password (e l'e-mail era temporanea o valida?)
Puoi provare nella schermata del Login, a cliccare su Hai dimenticato la tua password?
Ed inserendo il tuo username o indirizzo email e vedere cosa succede!

La schermata che hai postato, è intera?
Il codice di registrazione e l'Username sono visibili?

Forse per l'attivazione completa bisognava dare un ulteriore conferma ad un link arrivato per posta, e tu non lo hai fatto!
 
Ultima modifica:
Non avevo messo nessuna password perchè mi chiedeva solo un indirizzo email.La schermata che ho postato è intera.Il codice di registrazione è visibile.L'username invece non l'ho creato.
 
Biscuo ha scritto:
Puoi provare nella schermata del Login, a cliccare su Hai dimenticato la tua password?
Ed inserendo il tuo username o indirizzo email e vedere cosa succede!

Ho risolto facendo questa procedura. ;)

Poi sono andato su Preferenze per vedere se c'era la voce Password management (Change) ma non c'era :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Mi sono loggato mettendo email e password ma ti assicuro che nelle preferenze quella opzione non ci sta.Ho la stessa schermata che ho postato in precedenza :lol: :lol: :lol: :lol:
 
A sto punto cancello l'account e proverò a fare una normale registrazione così mi caccio il dubbio :D
 
Tra poco il massimo di foto che si possono tenere su un account free è di 500 immagini...
Nel mio account ne avevo 1270 circa :D Ne ho dovute eliminare "qualcuna" per non rischiare l'eliminaziona di foto più "importanti".
Ora che ne ho 498 sono al sicuro giusto?

Inoltre volevo chiedere... ma le foto che tempo fa avevo caricato con account free e quindi senza nessun login che fine faranno? Verranno eliminate?
 
Indietro
Alto Basso