Robert Crown
Digital-Forum New User
- Registrato
- 11 Novembre 2021
- Messaggi
- 1
In data 26/10/2021 ho attivato l’offerta SkyWifi sottoscrivendo un contratto vocale con l'operatore commerciale di Sky sedicente “GIULIO” che chiamava a suo dire da Bari.
Con lui ho avuto colloqui telefonici anche giorni prima della sottoscrizione del contratto in quanto volevo conferma del fatto che disattivando la vecchia linea TISCALI non avrei perso il corrispondente indirizzi mail.
Il sig. “GIULIO” mi ha convinto della bontà dell’offerta di Sky Wifi offrendomi uno sconto immediato anche su l’abbonamento SkyTV dicendomi che avrei avuto d’ora in poi la tariffa permanente di 30 Euro mantenendo i pacchetti in corso.
Dopo aver confermato il contratto vocale il sig. “GIULIO” mi ha dato istruzioni di chiamare dopo qualche giorno il n. 02917171 per chiedere appunto la variazione del canone skyTV da attuali euro 44,90 a 30 euro.
Tale numero mi rimandava al n. 170 (????) . L’operatore del 170 mi ha quindi passato il commerciale skyTV (una signora) che confermava l’offerta dei 30 euro ma di richiamare pero’ solo dopo l’attivazione della linea internet.
Sempre la signora mi comunicava di chiamare, dopo l’attivazione, al n. 800999807. Cosi ho fatto oggi ma riscontro che il n. è DISATTIVATO (!!!).
Infine collegandomi sul Sito sky fai date ho chattato con l’operatrice la quale mi ha gentilmente richiamato e dopo essersi consultata con il commerciale mi ha comunicato che tale OFFERTA NON ESISTE e che se volevo pagare 30 euro avrei dovuto togliere qualche pacchetto dall’abbonamento.
Sono a dir poco basito!!!!!!
Con lui ho avuto colloqui telefonici anche giorni prima della sottoscrizione del contratto in quanto volevo conferma del fatto che disattivando la vecchia linea TISCALI non avrei perso il corrispondente indirizzi mail.
Il sig. “GIULIO” mi ha convinto della bontà dell’offerta di Sky Wifi offrendomi uno sconto immediato anche su l’abbonamento SkyTV dicendomi che avrei avuto d’ora in poi la tariffa permanente di 30 Euro mantenendo i pacchetti in corso.
Dopo aver confermato il contratto vocale il sig. “GIULIO” mi ha dato istruzioni di chiamare dopo qualche giorno il n. 02917171 per chiedere appunto la variazione del canone skyTV da attuali euro 44,90 a 30 euro.
Tale numero mi rimandava al n. 170 (????) . L’operatore del 170 mi ha quindi passato il commerciale skyTV (una signora) che confermava l’offerta dei 30 euro ma di richiamare pero’ solo dopo l’attivazione della linea internet.
Sempre la signora mi comunicava di chiamare, dopo l’attivazione, al n. 800999807. Cosi ho fatto oggi ma riscontro che il n. è DISATTIVATO (!!!).
Infine collegandomi sul Sito sky fai date ho chattato con l’operatrice la quale mi ha gentilmente richiamato e dopo essersi consultata con il commerciale mi ha comunicato che tale OFFERTA NON ESISTE e che se volevo pagare 30 euro avrei dovuto togliere qualche pacchetto dall’abbonamento.
Sono a dir poco basito!!!!!!