img colosseum errore registrazione aiuto

crc26

Digital-Forum New User
premetto che sono un novizio alle prime armi mi sono informato ho navigato e ho preso molte molte info in giro sul dreambox alla fine tra le varie img ho scelto la colosseum ..bene ora pero ho un piccolo prob nn mi registrata ! o meglio mi compare l errore 'risultato fallito per memoria inaccessibile' pero l hd lo vede mi dice che è un maxtor da 80gb (è settato su slave o anche provato su cable) naturalmente la programmazione l ho fatta con dvr ...

chi è cosi gentile da aiutarmi, a smanettato tanto ma c'è una directory sul menu dove compare l indirizzo dove registrare ? forse nn ho settato quello..

Grazie ancora

Hai formattato l'HD? Ricorda che deve avere una formattazione linux quindi nelle opzioni riguardanti L'hard Disk devi procedere alla formattazione.Se fosse formattato linux puoi provare a usare l'opzione ripara il file system.
Ciaooooooooooo

Risolto Graziemille.. tra l altro l avevo fatto .. ma si vede che nn era andato a buon termine...

PS

Forza roma !!! Siempreee

Assicurati quando lo formatti che cia sia EXT3 nella finestra del file system.

Fatto fatto ..l unica cosa che milascia un po perplesso è che se interrompo una registarzione devo riformattare l hard disk perche dice che nn lege il file sistem... devo capire se è l hd o proprio un prob dell img colosseum ... vi terro aggiornati

Grazie ancora per l aiuto

crc26 ha scritto:
Fatto fatto ..l unica cosa che milascia un po perplesso è che se interrompo una registarzione devo riformattare l hard disk perche dice che nn lege il file sistem... devo capire se è l hd o proprio un prob dell img colosseum ... vi terro aggiornati

Pui stare tranquillo che l'img non è..

Formatta da zero l'hd (anche a basso livello se necessario), altrimenti cambia disco.

Ciao

crc26 ha scritto:

Io sapevo che l' HD va montato da MASTER, proprio per questo errore avevo il tuo stesso problema appena montato. Ora ne ho altri con HD.......:D
Ma lasciamo perdere in questo 3d:D ;)

Devo dire che quel problema l ho risolto sostituendo l hd pero ne è sorto un altro ...quando registra fra uno strano rumore...stok stok.... mmm

Indietro
Alto Basso