Immaginando un LCN locale...

ricordatevi che nell'area tecnica 3 ci sono anche le tv piemontesi ... quindi le vostre collocazioni sono un po di parte (lombarda)

Telecity
Telecupole
4Rete
Telestudio
Rete 7
Grp
Primantenna
Telesubalpina
Quadrifoglio

lcn costiera amalfitana

Stabiese ha scritto:
Campania - Copertura regionale

10 Canale 34 Telenapoli
11 Canale 8
12 Canale 9
13 Italiamia
14 Lunaset
15 Canale 21
16 Napoli Tv
17 Tele A
18 Tele A+
19 Telecapri

Ci sarebbero anche TelecapriNews e TelecapriSport

Alla lista mancano più di 60 emittenti campane ... :eusa_shifty:

Il mio LCN in Costiera Amalfitana
8 telecapri
10 telecapri news
11 telecapri sport
12 canale 21
13 7 gold
14 televomero
15 canale 8
16 tele A
17 Tele A+
18 telecolore
19 lira tv
20 tv oggi salerno
Non si ricevono ancora Canale 34, Canale 9 e Napoli tv. Mai Viste Italia Mia e luna Set che non mi sembra abbiano una copertura regionale. Caro Stabiese, dalla tua lista sembri aver privilegiato Tele A e Tele A+ (che hanno una programmazione basata principalmente su televendite) rispetto a Telecapri che trasmette film decenti e fa poche televendite e a Telecaprinews e telecaprisort che non compaiono affatto nella tua lista. Perchè?

Ultima modifica:
barcellona ha scritto:
Il mio LCN in Costiera Amalfitana
8 telecapri
10 telecapri news
11 telecapri sport
12 canale 21
13 7 gold
14 televomero
15 canale 8
16 tele A
17 Tele A+
18 telecolore
19 lira tv
20 tv oggi salerno
Non si ricevono ancora Canale 34, Canale 9 e Napoli tv. Mai Viste Italia Mia e luna Set che non mi sembra abbiano una copertura regionale. Caro Stabiese, dalla tua lista sembri aver privilegiato Tele A e Tele A+ (che hanno una programmazione basata principalmente su televendite) rispetto a Telecapri che trasmette film decenti e fa poche televendite e a Telecaprinews e telecaprisort che non compaiono affatto nella tua lista. Perchè?

In questa discussione si parla di altro. AGCOM ha deciso che nei primi 9 numeri del telecomando saranno presenti solo tv generaliste nazionali, dal 10 al 19 quelle regionali. Quindi nn bisogna indicare la propria lista lcn ma la possibile lista lcn regionale crompresa tra i numeri 10 e 19. :happy3:

Secondo me in Veneto, nella mia zona considerando Telepadova come tv locale, ma in realta relay di 7gold metterei:
10 Telepadova/7gold
11 Antenna 3 Nord-Est
12 Rete Veneta
13 Telenuovo
14 Tele Venezia
15 Tva Vicenza
16 68 Veneto
17 Tv7 TriVeneta Network
18 TeleVeneto
19 TeleChiara
Le altre locali meno viste (per me) e quelle create con l'arrivo del digitale dal 70:
70 La Veneta
71 La 10
72 Free tv
73 TeleCittà
74 Teleregione
75 7 News
76 Tv7 Azzurra
77 Tv7 Lady
78 Tv7 Canale 55
79 Tv7 Sport
80 Tv7 News
81 Tv7 Meteo

Riserverei una posizione di spicco per:
998 LA8
999 LA9 :icon_twisted:

Considerando Telepadova/7gold come nazionale le farei scalare di un posto.
Vorrei sapere come la farebbero i veneti come me, sarei curioso!

Ultima modifica:
LCN REGIOnaLE CAMAPANIA

Stabiese ha scritto:
In questa discussione si parla di altro. AGCOM ha deciso che nei primi 9 numeri del telecomando saranno presenti solo tv generaliste nazionali, dal 10 al 19 quelle regionali. Quindi nn bisogna indicare la propria lista lcn ma la possibile lista lcn regionale crompresa tra i numeri 10 e 19. :happy3:

Ok. Allora credo che la possibile lista regionale (tenendo conto degli ascolti, della copertura e del grado di anzianità) possa essere:
10 Telecapri
11 Canale 21
12 Canale 9
13 Canale 34
14 Canale 8
15 Tele A
16 Napoli tv
17 Telecapri news
18 Telecapri Sport
19 Tele A+

secondo me ci saranno sorprese in Campania ..;) .. io farei così ::D
10 - Napoli canale 21,
11 - Canale 9,
12 - Canale 34,
13 - Telecapri,
14 - Napolitivù,
15 - Gente di Mare tv,
16 - Canale 8,
17 - Iride,
18 - TeleVomero,
19 - TelePrima.

stefio ha scritto:
secondo me ci saranno sorprese in Campania ..;) .. io farei così ::D
10 - Napoli canale 21,
11 - Canale 9,
12 - Canale 34,
13 - Telecapri,
14 - Napolitivù,
15 - Gente di Mare tv,
16 - Canale 8,
17 - Iride,
18 - TeleVomero,
19 - TelePrima.
Chissa, tutto può essere! Comunque credo che la numerazione da 10 a 19 venga riservata alle emittenti regionali o locali già esistenti prima del digitale; quindi non credo che "Gente di Mare tv" o "Iride" possano rientrate in questa lista! Inoltre Televomero e Teleprima non hanno una concessione regionale.

A Genova zona centro al momento l'LCN è così:
09-Primocanale
11-PrimocanaleSport
12-Telegenova
13-PokerItalia24
14-SampTV
15-Eurodigital
16-TLC SAT
17-OdeonTV
18-Teleliguria

Ospitata nel mux Telecom
Segnale misto, quando si accende muore Telecittà in analogico
Mux del gruppo Profit

Ora, contando che a switch-off avvenuto Primocanale dovrebbe abbondare il mux Telecom per usare la sua frequenza analogica, e tenendo conto che non so le sorti di Telecittà (tv fallita e in mano a Primocanale) la situazione genovese non è complicata:

10-Primocanale
11-PrimocanaleSport
12-Telegenova
13-Teleliguria
14-Eurodigital
15-SampTV
16-OdeonTV
17-TLC Sat
18-Telenord
19-Telecity/7 gold quel che è
20-Telecittà (?????????)

Io per la Toscana metterei una LCN così:

10-Rtv 38
11-Italia 7 Toscana
12-Tvr TeleItalia
13-Rete 37
14-Tv Libera Pistoia
15-OttoToscana
16-Tv9
17-Toscana Tv
18-Antenna 5
19-50 Canale

LuProduction ha scritto:
Ora, contando che a switch-off avvenuto Primocanale dovrebbe abbondare il mux Telecom per usare la sua frequenza analogica, e tenendo conto che non so le sorti di Telecittà (tv fallita e in mano a Primocanale) la situazione genovese non è complicata:

10-Primocanale
11-PrimocanaleSport
12-Telegenova
13-Teleliguria
14-Eurodigital
15-SampTV
16-OdeonTV
17-TLC Sat
18-Telenord
19-Telecity/7 gold quel che è
20-Telecittà (?????????)
EuroDigital non era esistente in analogico... quindi non credo finirà in questa numerazione... mettiamoci Telestar* piuttosto ;)

Per quanto riguarda Telecittà/PrimoCanale Sport sono lo stesso canale semplicemente Telecittà ha cambiato nome... poi è pure possibile che in DTT li sdoppieranno di nuovo... sinceramente però visto la pochezza del palinsesto non so se PrimoCanaleSport potrebbe diventare un canale H24...

Sinceramente non mi aspetto nulla di buono da Primocanale in DTT, è una tecnologia che non vogliono e subiscono come un'imposizione :crybaby2:

Indietro
Alto Basso