Salve a tutti, a Siena ho il DTT via cavo e sulla TV principale (SAMSUNG da 37 LCD HDREADY) con decoder integrato non ricordo il modello esatto, vedo italia 1 bene ma quando c'è la motogp dopo un pò (circa 10 minuti) inizio a vederla a scatti. La cosa strana è che normalmente non succede (durante gli altri programmi).
Da un altro televisore con decoder esterno il problema non succede.
Ma perchè il decoder integrato del mio samsung ha il problema solo quando c'è la motogp? A volte per le trasmissioni cambiano il tipo di segnale?
Ieri sono anche andato nel menù del DTT e ho visto che ho il firmware aggiornato (facendo aggiornamento manuale diceva che non c'è nessun firmware disponibile).
Ho cmq un segnale un pò debole perchè i canali analogici (sempre via cavo) li vedo malino, ma perchè il problema ce l'ho solo con la motogp?
Da un altro televisore con decoder esterno il problema non succede.
Ma perchè il decoder integrato del mio samsung ha il problema solo quando c'è la motogp? A volte per le trasmissioni cambiano il tipo di segnale?
Ieri sono anche andato nel menù del DTT e ho visto che ho il firmware aggiornato (facendo aggiornamento manuale diceva che non c'è nessun firmware disponibile).
Ho cmq un segnale un pò debole perchè i canali analogici (sempre via cavo) li vedo malino, ma perchè il problema ce l'ho solo con la motogp?