• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

Ho provato a guardare sul pannello ed al momento c’é solo il 2.3 scaricabile, più che non sia rinominato male sul pannello

Il plugin 2.1 è difficile trovarlo in rete andrebbe ripescato dalla root del ricevitore cmq se è vero o no sei solo tu a saperlo, non voglio essere il San Tommaso della situazione, pero' trovo strano che un plugin uscito prima di una Cam di per se molto ostica per i ricevitori alternativi e per i TV non certificati possa funzionare con quel 2.1.
Sei molto fortunato, conosco parecchie persone che hanno il DM900 su questo Forum e altrove ma non ce ne una che abbia mai scritto che la Dreamelite funziona con la Cam 4K.

Z.K.;)
 
Ultima modifica:
Il plugin 2.1 è difficile trovarlo in rete andrebbe ripescato dalla root del ricevitore cmq se è vero o no sei solo tu a saperlo, non voglio essere il San Tommaso della situazione, pero' trovo strano che un plugin uscito prima di una Cam di per se molto ostica per i ricevitori alternativi e per i TV non certificati possa funzionare con quel 2.1.
Sei molto fortunato, conosco parecchie persone che hanno il DM900 su questo Forum e altrove ma non ce ne una che abbia mai scritto che la Dreamelite funziona con la Cam 4K.

Z.K.;)

Appena ho la possibilità metto uno screen dal decoder con menù cam aperto e un canale 4k di quelli visibili solo tramite cam così puoi fare san tommaso

Se mi spieghi dove recuperarlo, ci provo io
 
Prova se sta in questo percorso: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions oppure in SystemPlugins
 
Appena ho la possibilità metto uno screen dal decoder con menù cam aperto e un canale 4k di quelli visibili solo tramite cam così puoi fare san tommaso

Se mi spieghi dove recuperarlo, ci provo io

Ma scusami? ma dove lo hai preso quel plugin?
Non dirmi dal pannello addon della DE perchè è dal 2019 (se non prima) che non lo aggiornano.
Sei sicuro che tra i download del Pc non hai la versione installabile?

enigma2-plugin-extensions-dreambox-ci-plus-manager-2.1.deb

Io in rete ho trovato solo la v1.4 la v1.5 e la v1.7
Ma sono per Oe 2.2 per DM7080
 
Ma scusami? ma dove lo hai preso quel plugin?
Non dirmi dal pannello addon della DE perchè è dal 2019 (se non prima) che non lo aggiornano.
Sei sicuro che tra i download del Pc non hai la versione installabile?

enigma2-plugin-extensions-dreambox-ci-plus-manager-2.1.deb

Io in rete ho trovato solo la v1.4 la v1.5 e la v1.7
Ma sono per Oe 2.2 per DM7080

L’ho scaricato proprio dal pannello DE un mese fa circa, non l’ho caricato dal pc, infatti per questo ho pensato anche che la v2.3 del pannello, in realtà sia la v2.1
Voi scaricando il 2.3, viene installata proprio la 2.3?
 
Ma sembra strano a me non risulta esista questa versione 2.1 comunque vai in quel percorso e allega qui il plugin cosi vediamo e poi fai vedere qualche screenshoot di questa cam che funziona.
 
Per esserci c'è la v2.1 ho visto degli screnshot in rete sui forum
Ma è roba datata 2018
 
L’ho scaricato proprio dal pannello DE un mese fa circa, non l’ho caricato dal pc, infatti per questo ho pensato anche che la v2.3 del pannello, in realtà sia la v2.1
Voi scaricando il 2.3, viene installata proprio la 2.3?

L'ho appena riscaricato.
Ma tra i plugin non c'è.

Lo trovo alla voce periferiche / common interface



Ma non c'è scritto da nessuna parte che versione è!
 
L'ho appena riscaricato.
Ma tra i plugin non c'è.

Lo trovo alla voce periferiche / common interface



Ma non c'è scritto da nessuna parte che versione è!

No, io non ho questo plugin!
Questo plugin é quello che funziona non funziona sulle immagini OE 2.5, se avete un po di pazienza vi metto screen e cerco il plugin, che comunque non esce tra i plugin, ma nelle impostazioni della CI
 
Tocca vedere @bok che plugin sta usando non credo sia quello allora.
 
Indietro
Alto Basso