Immagine dream elite

Quindi funziona tutto impostando come da video? Anche in doppio tuner?
Gli lnb dcss mi sembra di averli visti sul sito inverto, ma ho dato un’occhiata rapida in quanto a me al momento non interessano, anche perché inverto non ne fa con più uscite legacy oltre alla dcss
Si come nel video. anche il doppio tuner cosa intendi?
Il mio LNB è SCR + legacy, ora ho collegato solo la calata SCR

Devo prendere qualche info in più.
Ma è gia programmato? o va fatto con apposito apparecchio?
Forse me ne serve uno che abbia anche l'uscita legacy, per la PC card TBS6903, devo testare bene il tutto con quello che ho adesso prima di acquistare altro.

Si e gia programmato. No non ce ne sono con uscita legacy per il momento.

il motivo per cui non ho ancora montato il secondo è perchè sto cercando qualche buonanima con il programmatore che costa circa 200Euri.Se monti più dcss gli altri li devi programmare con frequenze diverse. Con un multicombiner e una toroidale ti divertiresti.
Immagino che Eagle un grande del sat ci stia già lavorando conoscendolo e avendo visto le foto della sua toroidale.;)

Si come nel video. anche il doppio tuner cosa intendi?
Il mio LNB è SCR + legacy, ora ho collegato solo la calata SCR

L’utente nel video ha collegato tramite un partitore presumo, il cavo scr ad entrambi gli ingressi, così su ogni satellite poteva visualizzare due tp diversi

L’utente nel video ha collegato tramite un partitore presumo, il cavo scr ad entrambi gli ingressi, così su ogni satellite poteva visualizzare due tp diversi

Si anche quello funziona, ma non serve nessun partitore, lo fanno gia di suo gli lnb scr o dcss. Mi sembra che ogni tuner del Dream gestisce fino a 4 frequenze diverse

Si anche quello funziona, ma non serve nessun partitore, lo fanno gia di suo gli lnb scr o dcss. Mi sembra che ogni tuner del Dream gestisce fino a 4 frequenze diverse

Ogni tuner puo gestire anche 8 demodulatori ma non più di quelli per esempio: 8 0- 7 1-6 2-5 3-4 4 provati personalmente.;)

Sempre se parliamo di FBC naturalmente.

Se il tuo stato attuale è la vecchia DE ti conviene contattare Radio3 sul loro forum lui usa EPGimport versione modificata.

E' un utente serio e ti dirà cosa devi fare.;)

Ho trovato sul loro forum il plugin modificato, ma non si installa perché manca una dipendenza che non riesco ad installare da telnet, sareste in grado di aiutarmi?
Python-backports-lzma é la dipendenza

Ti ringrazio, cercando l’avevo trovato anch’io li, però mi sono fermato un attimo prima di installarlo e ti spiego il perché
Ho trovato una wiki di gemini dove spiegano i vari comandi da telnet per l’installazione dei plugin e relative dipendenze, per farla breve, tentando di installare manualmente quel plugin da telnet NON scaricando il file da te citato mi dice che il pacchetto backports-lzma non é compatibile con il sistema e li mi sono fermato
Secondo te installando da telnet il file che hai postato tu possono esserci problemi?

Dreambox 900 con DE
Il file esiste sia per 900 che 920 sul sito che hai specificato
Il file è lo stesso per 900 920.

Allora inserisci il file nella cartella /tmp e digiti da telnet.

dpkg -i /tmp/*.deb

Dopo dai anche questo comando che dovrebbe controllare e sistemare le dipendenze.

apt-get -f -y install

Ultima modifica:
Il file è lo stesso per 900 920.

Allora inserisci il file nella cartella /tmp e digiti da telnet.

dpkg -i /tmp/*.deb

Dopo dai anche questo comando che dovrebbe controllare e sistemare le dipendenze.

apt-get -f -y install

Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per il suggerimento, ho installato il pacchetto che mi hai indicato da telnet tramite i comandi suggeriti, installazione ok, poi ho installato il pacchetto appunto dell'epg import inserendo via ftp anche i relativi soruces, reboot et voilà epg settimanale funzionante
Ora rimane solo da vedere se l'aggiornamento automatico giornaliero che ho impostato alle 05:00 del mattino funziona correttamente.
Grazie ancora
Forum DE di nuovo out?
Si é out da ieri sera orario di cena

Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per il suggerimento, ho installato il pacchetto che mi hai indicato da telnet tramite i comandi suggeriti, installazione ok, poi ho installato il pacchetto appunto dell'epg import inserendo via ftp anche i relativi soruces, reboot et voilà epg settimanale funzionante
Ora rimane solo da vedere se l'aggiornamento automatico giornaliero che ho impostato alle 05:00 del mattino funziona correttamente.
Grazie ancora

Funziona perfettamente fidati. E a differenza dell'EPG di DE ha il vantaggio di prendere i dati direttamente da rytec. Con il loro epg purtroppo se non c'è qualcuno che lo trasforma in .DB e lo mette a disposizione tante volte ti ritrovi senza EPG.;)

Funziona perfettamente fidati. E a differenza dell'EPG di DE ha il vantaggio di prendere i dati direttamente da rytec. Con il loro epg purtroppo se non c'è qualcuno che lo trasforma in .DB e lo mette a disposizione tante volte ti ritrovi senza EPG.;)

Si confermo i dati rytec li uso già su tvheadend e sono perfetti

Infatti il decoder ce l’ho da un paio di mesi e l’epg DE non ha mai funzionato, sul forum dicevano che la dovevano sistemare...

Indietro
Alto Basso