• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine fuori dallo schermo

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
buonasera rieccomi ancora
allora stavolta mi è capitato questo, ieri sera ho spento il Pc normalmente stamane ho riacceso il pc e l'immagine non sta tutta nel video e come se si fosse zoomata
il pc è collegato al tv con cavo DVi Hdmi, in pratica la barra sottostante usciva dallo schermo e lo stesso sopra e hai lati
sinceramente non so che sia successo, per prova ho collegato alla scheda video un cavo Hdmi Hdmi su un secondo ingresso del tv e in questo modo si vede regolarmente tutto il video
se però torno sull'altra hdmi in ingresso vedo ancora largo

quindi adesso sulla scheda video ho collegato 2 cavi uno DVi hdmi e uno Hdmi hdmi
so che sarebbe semplice toglire il dvi hdmi e andare avanti solo con gli hdmi hdmi ma volevo capire cosa sia successo e quindi tornare come prima
soluzioni ?

grazie
 
Controlla in che formato video hai selezionato a quell'ingresso HDMI?
Magari sbadatamente si è modificato il formato, invece di essere 16:9, è selezionato su zoom, o altro.
 
Controlla in che formato video hai selezionato a quell'ingresso HDMI?
Magari sbadatamente si è modificato il formato, invece di essere 16:9, è selezionato su zoom, o altro.

scoperto il problema il Pistola di mio figlio a spostato l'immagine da gioco a standard e di conseguenza l'immagine si è allargata poi io ho provato con la risoluzione pc ma anche qui è larga
poi gira e ri gira son tornato su impostazione gioco e tutto è tornato come prima
grazie
 
Indietro
Alto Basso