Immagini in sottofondo

Fantastico! Ho finalmente risolto i miei problemi della casa a Milano dove si vedevano quelle fastidiosissime interferenze sotto.

All'inizio per ovviare al problema prima di mettermi su su EXT# mi posizionavo su un canale non sintonizzato e quindi ovviavo al problema. Io sinceramente pensavo fosse un problema del tuner interno.

Appena ho letto ho notato subito che il cavo scart era di diametro molto ridotto e quindi non ho avuto dubbi a dubitare della schermatura. Ho cambiato il cavo anche non essendo sicuramente un gran cavo adesso non si vedono piu' schifezze! Mi chiedo se mettendo un cavo migliore potrei ridurre ancora di piu' le interferenze. Sinceramente vorrei evitare di spender soldi per niente se poi non ottengo benefici.

Grazie mille!

Se si usano cavi di qualità il costo si aggira dai 15 euro in su, le differenze si vedono,visto che per prima cosa hanno le scart dorate,ma soprattutto le saldature sono fatte molto meglio e i cavi sono tutti schermati singolarmente.

Ovviamente il cavo avrà un diametro decisamente maggiore rispetto a quelli standard.

Io l'ho pagato 25 euro e rispetto a quello che avevo prima è un' altra cosa

Indietro
Alto Basso