Immagini Premium Calcio 24 saltano in continuazione

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Oggi mentre guardavo Diretta Premium le immagini di Premium Calcio 24 saltavano in continuazione,schermo nero per 1-2 secondi per parecchi intervalli del primo tempo, è un problema del ripetitore della mia zona(faito,Napoli) oppure è capitato anche ad altri?

Succede anche a me che sono di napoli, ma penso che sia un problema nazionale, perchè quando spariscono le immagini si vede il logo di premium calcio 24

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo i problemi da voi descritti.

Si sà a cosa sono dovuti questi problemi?? Non vorrei si ripetessero anche nel secondo tempo..

Anche per me c'è questo problema , ma sicuramente non si tratta di un problema di segnale , ma sarà un problema della mediaset , anche perchè rimane il logo della diretta calcio 24 ... cmq speriamo che riparino ...

Confermo, ma non solo su Premium24, ma anche su Diretta Calcio 2 dove sto seguendo Roma - Genoa. Parecchio fastidiosa la cosa.

ci sono dei problemi da dove prendono il segnale

La partita del Catania si vedeva bene, però mi sono accorto che quando hanno dato la linea a Diretta Premium, alla fine della prima metà della gara, le immagini saltavano spesso.

E' stato sicuramente un problema loro perchè quando andava via l'immagine della partita il logo di Diretta Calcio 24 era visibile. Cmq i problemi maggiori si sono registrati soprattutto nel primo tempo invece nel secondo no.

anke io li ho riscrontati sti problemi , e mi hanno fatto molto innervosire :mad:

Confermo, le immagini saltavano spesso, ma vogliamo parlare della qualità del segnale video? Roba che nemmeno in streaming su internet...

M. Daniele ha scritto:
E' capitato a tutti non dipende dalla zona.

L'ho vista registrata stasera, confermo
I casini sono spariti nel secondo tempo, evidentemente hanno risolto nell'intervallo, ma il primo tempo è stato da crisi di nervi :mad:
Io non sono un facile criticone, evidentemente il problema c'è stato, ed era serio, ma cavolo, qualche test lo fanno ogni tanto per evitare figur(acc)e come questa ?

Si infatti non è stato un problema locale o di ripetitore, quindi si è avuto lo stesso "saltellamento" dell' immagine in tutte le regioni. Magari dipendeva da problemi ai feed che arrivavano loro dai vari campi.

Confermo anch'io, io stavo guardando la partita su Premium Calcio4 Torino Chievo, qui a Torino (con un bel cielo terso finalmente dopo giorni di pioggia)

quando si hanno questi problemi, chiamando il numero di mediaset premium, che voi sappiate, riescono a risolvere qualcosina?

Indietro
Alto Basso