• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagini Samsung UE40B6000VP

siriobasic ha scritto:
Se lo compro e non sono soddisfatto.........ti ammazzo!!!!!!

Da metà aprile sarà disponibile la gamma 2010 serie C.

Consiglio di aspettare e puntare sulla nuova Gamma ,dove sono state introdotte migliorie sulla gestione LCN ,ora avvisa come fa sui decoder se ci sono conflitti sullo stesso numero di 2 o più canali e fa scegliere quale mettere,oltre alla possibilità di disattivare l'aggiornamento lista canali quando è in stand-by ,cosa molto utile
 
ERCOLINO ha scritto:
Da metà aprile sarà disponibile la gamma 2010 serie C.

Consiglio di aspettare e puntare sulla nuova Gamma ,dove sono state introdotte migliorie sulla gestione LCN ,ora avvisa come fa sui decoder se ci sono conflitti sullo stesso numero di 2 o più canali e fa scegliere quale mettere,oltre alla possibilità di disattivare l'aggiornamento lista canali quando è in stand-by ,cosa molto utile

Il tuo ragionamento non fa una grinza, però se è solo questa la miglioria -nel mio caso- avrebbe poca importanza perchè al televisore abbinerò il ts7900HD. Inoltre vale anche la pena considerare che in prossimità del lancio di un nuovo prodotto si riescono a trovare per quelli già presenti sul mercato prezzi decisamente più bassi. Infatti il 32 Led samsung (mi pare l'UE6000, oggi lo si riesce ad acquistare anche a 600 euro, contro i 750 di 3/4 settimane addietro. Se però i miglioramenti introdotti nei nuovi esemplari dovessero riguardare anche la qualità dei pannelli led (e non mi riferisco al fatto che siano 3D) la cosa assumerebbe un significato diverso, ed in tal caso varrebbe la pena attendere.
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, scusatemi quel messaggio scritto prima di Sirio... avevo scritto un pò e mi è uscita una D.... incredibile.

Comunque dicevo che io la Tv l'ho presa circa 1 settimana fa, alla fine era da prima di Natale che dovevo prenderla, aspetta aspetta e di vedere la tv in salotto con un vecchio lcd da 22 pollici non ne potevo più.
Mi ero legato un binocolo alla testa e sapete che figata vedere la tv in quello stato?
Ora ho un cinema... era ora e sono felicissimo.

Ovvio che chi non ha fretta fa anche bene ad aspettare, magari non per la Tv nuova che sicuramente sarà un botto, ma per quelle che sono fuori ora che scenderanno sicuramente di prezzo....

Sirio, se poi prendi il 32 fammi sapere!
 
Spettro ha scritto:
Sirio, se poi prendi il 32 fammi sapere!

Ripeto, se le innovazioni riguardano essenzialmente la parte descritta da Ercolino, credo proprio che tra qualche giorno concluderò l'acquisto. Trema, però, per la promessa che ti ho fatto, ti faro diventare veramente uno "Spettro".
Ciao
 
Benissimo aggiorno un pochino quello che ho notato stasera.

Visto un film su Sky Hd (Con Air) Un pezzo di partita e relativi gol Barcellona-Arsenal Sky Sport Hd, il finale di Angeli e Demoni Cinema +24 Hd

Tutto normale nessun effetto strano.

Ieri nel finale di Angeli e Demoni avevo visto qualche movimento strano sui volti ma faccio notare che tirava un vento cane, e qualche giorno fa durante una partita diluviava, dunque non voglio confermare al 100% ma il 90% mi può bastare che gli effetti di deformazione dei colori sono dovuti ai segnali trasmessi da Sky o via satellite.

Ripeto che 11 ore di Signore degli Anelli in DVD originale non Blu Ray non ho mai notato nulla di anomalo.
 
Ciao Spettro.
Io ho il samsung LED 32", che varia dal tuo solo nelle dimensioni. Ma come si dice le dimensioni non contano...:eusa_whistle:

Le stesse anomalie le ho notate anche io.
Le immagini nere, in un contesto di illuminazione (intesa come contesto di ripresa), con scarsa/scarsissima illunimazione derivanti da tv, tv dig.terrestre, e skyhd provacano uno squadrettamento delle immagini, per qualche frazione di secondo. Poi le immagini, si "stabilizzano", gli squadrettamenti spariscono e rimane una sorta di nero opacizzato. E nella mia zona, non erano presenti disturbi meteo.
Diversamente il "nero" in un immagine illuminata produce un nero molto intenso e "caldo". Parlo sempre di immagini derivanti da TV, dig.terrestre, SKY.

Ho notato +o- una stessa analogia, anche se in maniera estremamente inferiore sulla visualizzazione delle foto tramite usb!!!. Il nero in ambiente poco illuminato, si opacizza leggermente. Lo si nota solo se ci si fa caso volutamente!!! Dvd, blu-ray non ho la possibilità di fare la prova.

Sono rimasto invece sorpreso, da come sia davvero scadente l'immagine che deriva dalla Playstaion2. Premesso che ho collegato la console x richieste "familiari", e che il collegamento fosse di tipo basilare, quindi senza HDMI (x ps2 è possibile??), ma le immagini erano molto scadenti. Parecchio peggiori di quelle visualizzate attraverso il collegamento PS2 vecchio TV catodico.

Sentendo pareri di persone che si ritengono esperte, diversamente da me.....mi han riferito che in realtà gli attuali samsung (tra cui anche la mia tv led), hanno una sorta di tecnologia led camuffata. Non so se sia vero, oppure no, ma secondo la loro opinione gli attuali samsung adottano questa tecnologia, anche se in maniera inappropriata.

Tuttavia non volgio influenzare pareri. Ho riportato solo voci che magari saranno estremamente e facilmente smentibili.
Personalmente sono molto soddisfatto della Tv, della qualità delle immagini, ecc.
Dal mio modestissimo parere, lo consiglio...soprattutto perchè sono riuscito a prenderlo ad un prezzo leggermente sotto i 600€, usufruendo di una promozione di una delle tante catene di negozi presenti nei centri commerciali.
 
Ultima modifica:
Ciao David, ti rispondo subito sulla Play2, l'ho collegata pure io solo per NHL, guarda sapevo si vedesse così. È una qualità scart, non avevo dubbi. Non c'è l'Hdmi per questa console.
Per quanto riguarda le immagini, ripeto che ieri non ho trovato anomalie e che quelle più visive le ho viste con un tempo non dei migliori.
Non ho problemi con il nero, era solo per spiegare che in immagini scure e poca luce su un volto aveva una forma di distorsione. Dunque questa cosa è dovuta dai segnali perché se fosse la tv lo farebbe anche con i DVD di qualsiasi tipo. Grazie per le info. Stasera a casa leggo meglio!
Grazie di aver detto tutto perché qualcuno VUOLE AMMAZZARMI! Ahahah
A parte gli scherzi la Tv è fantastica e ne sono felice!
 
Indietro
Alto Basso