Immagini webcam

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Mi sono dotato di webcam per poter videoparlare con i miei parenti ed amici qua e la.
Ho notato che, io con la 2 mega e il mio interlocutore sempre con 2 mega, entrambi con una webcam da 1,3 megapixel, settate correttamente, abbiamo l'immagine a scatti davvero mosci, tipo ogni 2 secondi.
E' normale? Si puo migliorare e, se si, come? Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Cosa usate per video vedervi?
Yahoo messenger.
Quando provo la webcam senza la connessione va una bellezza, tutto liscio senza scatti, solo un leggero effetto di scivolamento.

pure io mi sono preso la web cam creative Live!
ma come si fa a fare una conversazione web riservata in msn, senza che mi vedano tutti i contatti che ho inserito?
e visto che mi hanno dato pure un microfono, che ci faccio dopo averlo collegato?

Per prima cosa vai su strumenti--->opzioni---->generale e togli il segno di spunta su: consenti a tutti di sapere che ho una web cam

Io non uso msn, ma se funziona come Yahoo, ti vede solo il contato che hai invitato.
La cuffia e microfono non le utilizzo.
A te l'immagine va a scatti o fila liscia? Che connessione hai?

spacebeagle2003 ha scritto:
Io non uso msn, ma se funziona come Yahoo, ti vede solo il contato che hai invitato.
La cuffia e microfono non le utilizzo.
A te l'immagine va a scatti o fila liscia? Che connessione hai?

non l'ho ancora provata 640adsl

ERCOLINO ha scritto:
Per prima cosa vai su strumenti--->opzioni---->generale e togli il segno di spunta su: consenti a tutti di sapere che ho una web cam

trovato ercolino, è in strumenti--->opzioni---->personale e ho tolto la spunta
ora se mi collego mi vedono tutti i contati on line o solo quello con cui sto interagendo?

Solo quello con cui sei collegato.

Comunque anche senza togliere il segno di spunta non ti vedevano.

Quella funzione attiva serve solo a far sapere a tutti i contatti che hai una web cam.

Ma se non dai tu il permesso non ti vedono ;)

ERCOLINO ha scritto:
Solo quello con cui sei collegato.

Comunque anche senza togliere il segno di spunta non ti vedevano.

Quella funzione attiva serve solo a far sapere a tutti i contatti che hai una web cam.

Ma se non dai tu il permesso non ti vedono ;)

bene ercolino..non si sa mai che mi beccano a fare uno spogliarello live :D

Indietro
Alto Basso