Immaginiamo lo scenario ...

In quel momento i dirigenti furbetti rappresentavano una società e hanno messo in pratica una truffa, sportiva ma sempre una truffa e quindi è giusto che le società vengano punite.
Non è escluso che dopo il terremoto sportivo qualcuno passi anche alla giustizia ordinaria.
Erano fin troppo chiare fin da subito le conseguenze: diritti sportivi,borsa,diritti televisivi, diritti coppe e chi + ne ha + ne metta...

NB= anche a me piace il calcio e ne soffro come tantissimi però non si può far finta di nulla di fronte a una violazione così odiosa della buona fede di tifosi, scommettitori, simpatizzanti del bel e buon calcio; io personalmente mi sento quanto minimo preso in giro (per non dire di peggio).

bye

REDNEX ha scritto:
Portate le Mogli a far Shopping che è meglio!!

Già, e la speranza è che si comprino un bel condizionatore, dato che deve fare molto caldo dalle loro parti...

SD&RnR ha scritto:
come al solito però al fresco sono finiti tifosi e la povera gente che lavora attorno al mondo del calcio e sperava di guadagnarci qualcosa grazie a questo mondo (azioni in borsa)

perchè a me risulta che i vari che hanno sbagliato sono AL FRESCO MA A QUELLO DELLE MALDIVE a godersi in santa pace le ferie NON MERITATE !!!!!!!!!!!!!!!!

Qua è come dire faccio una rapina in banca tanto ci vanno di mezzo i miei parenti,

forse le regole nella giustizia sportiva non sono state scritte da dei geni in materia di diritto !!!!!!!!!!!!
Diciamo che ci sarebbero vari modi per coniugare l'irrinunciabile bisogno di giustizia, con il mantenimento di un minimo di livello del calcio italiano.
Innanzitutto, sarebbe il caso che la Juve non avesse tutta sta fretta di vendere all'estero i suoi campioni, almeno quelli italiani. Ma soprattutto, dal punto di vista delle competizioni, non l'ha detto il papa di ripescare Lecce, Treviso e Messina. Si limitino ad un solo ripescaggio, riportando il campionato a 18 squadre (e con la B a 24, le grandi avrebbero più tempo per recuperare le penalizzazioni). Con le giornate risparmiate, si potrebbe riformare la coppa Italia, dove giocano TUTTE, inserendoci una fase a gironi. Questa è una delle possibili idee per coniugare giustizia e spettacolo.

La Gazza dà la riammissione in A della Lazio e forse (Palazzo Chigi sta spingendo in tal senso) della Fiorentina. Milan in coppa Uefa.

Indietro
Alto Basso