Ma qua c è da buttarsi le mani nei capelli !!!!!!!!
Che cosa c’ è di bello da guardare il prossimo campionato ????
In serie A ci saranno in tutto l’ anno 6 BIG MATCH se tutto va bene (INTER – MILAN – ROMA)
A me che piace il bel calcio e le belle partite sinceramente mi viene voglia di seguire il campionato spagnolo o quello inglese !!!!!!!!
In queste situazioni TUTTI I VERI TIFOSI DI TUTTE LE SQUADRE dovrebbero ribellarsi in massa a quei giudici esaltati che sparano sentenze così tanto perché hanno la lingua !!!!
Qua non ci rimettono solo le 4 squadre citate ma anche tutte le altre che perdono i diritti televisivi delle partite che avrebbero giocato contro di queste !!!!!
Io fossi un tifoso dell’ inter mi vergognerei a vincere uno scudetto dopo 20 anni senza juve e milan
Il campionato italiano che assieme a quello spagnolo e inglese era uno dei più seguiti al mondo adesso perderà “spettatori” (non ci sarebbe da stupirsi che D+ spagnola e Canal Plus francese lo togliessero dallo loro programmazioni)
QUA DOBBIAMO DIFENDERE LA FACCIA DELL’ ITALIA CAMPIONE DEL MONDO !!!
IN EUROPA CHI CI MANDIAMO A GIOCARE ???????? CI DIFENDERA’ IL NOSTRO NOME ????? (l’ inter ????????????????????)
Senza parlare dei posti di lavoro che saltano grazie agli ascolti più bassi che avranno le pay tv
Senza calcolare che 2 squadre sono quotate in borsa e c’ è gente che ci stà rimettendo le mutande per colpa di dirigenti (tutti dal primo all’ ultimo) che hanno fatto i furbi e di due o tre giudici esaltati !!!!!!!!!!!!
RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE.
COMUNQUE SCUSATE PER LO SFOGO,
dal mio punto di vista televisivo sono convinto che:
1) molti daranno grandi disdette soprattutto per sky, sia perché le più grandi giocano in B e quindi non visibili e sia perché come detto sopra CI SARANNO 6 BIB MATCH IN TUTTO L’ ANNO
2) ci sarà gente in****ata con sky alla quale magari si è rinnovato il contratto 2 mesi fa e si trova a doverlo pagare ancora un anno per VEDERE NIENTE DI INTERESSANTE
3) calcoliamo anche che se la squadra che ha il maggior numero di tifosi venisse penalizzata di 30 punti, molti di questi tifosi non avrebbero così interesse a guardarsi tutte le partite sapendo già in partenza che anche se le vincesse tutte non passerebbe in serie A
4) con 3 o 4 big squadre in B la rai e sport italia devono adeguarsi perché l’ altr’ anno era uno schifo per un tifoso che aveva la squadra in B, si e no vedeva 5 partite all’ anno della sua squadra.
Nella situazione dell’ altr’ anno oggi un tifoso della juve, fiorentina o lazio non riuscirebbe a vedersi tutte le partite; perché ne trasmettevano una e delle altre facevano vedere solo i gol
QUA C’ E’ SOLO UNA SPERANZA : UN’ AMNISTIA GENERALE O MI TOCCHERA’ PORTARE MIA MOGLIE TUTTE LE DOMENICHE A FARE SHOPPING !!!!!!!