Immondizia e rifiuti.

Dingo 67 ha scritto:

il mio intervento non è riferito a te almeno non direttamente, ma renditi conto che parliamo di quantitativi simbolici, forse un paio di giorni di produzione, mandarli fino a milano forse nemmeno conviene, la raccolta differenziata obbligatoria è partita in un quartiere in via sperimentale (parliamo comunque di 50-60.000 persone)e tra qualche mese dovrebbe coinvolgere l'intera città di napoli

Ultima modifica:
gig60 ha scritto:
@ dingo e giacomo
bohhhh io non l'ho ancora capito.
Se non stavano prima nelle discariche campane non capisco come ci possa essere stata adesso.
Non credo nemmeno che 3.000 ton di spazzatura smaltite tra milano e brescia siano questo granchè. Quanti camion saranno 3.000 tons? si e no 200 camion o 10 treni speciali. Credo che in campania ce ne fosse molta di più

Mah... il mistero continua:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

gig tu non ti devi distrarre devi seguire tutto ;), la crisi è scoppiata perchè il principale sito di stoccaggio napoletano è stato chiuso per saturazione i nuovi siti sono stati individuati successivamente alla crisi e garantiscono solo per breve tempo la risoluzione del problema, finchè non si completano gli interventi strutturali la situazione è sempre sull'orlo del baratro, l'unica speranza è affidata al fronte compatto che maggioranza e opposizione stanno mostrando da un pò, basta che qualche partito si schieri con le frange di contestazione (sempre presenti) per farsi propaganda e tutto va a p. ciao

Indietro
Alto Basso