Impennata programmazione MP

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Avete notato che dalla scorsa settimana la programmazione di MP è aumentata vertiginosamente?:happy3: E' ormai fissa la trasmissione di almeno due eventi nel primo pomeriggio e due nel secondo, oltre al preserale, alla prima e alla seconda serata.:D

Era previsto che dal 20 novembre la programmazione dei canali MP aumentasse...

Bene bene, più programmi, più varietà, più concorrenza = + benefici per noi utenti

ehehehe...oggi sto facendo fare gli straordinari al mio vcr....cosi la mia videotecara mi vedrà l'anno prossimo!!! :D:D

Mah... evidentemente se lo stanno facendo qualcuno avrà assicurato loro che potevano farlo... :)

babbacall ha scritto:
Mah... evidentemente se lo stanno facendo qualcuno avrà assicurato loro che potevano farlo... :)

La cosa preoccupante è questa... oh, poi dal punto di vista dell'utente tanto di guadagnato, si intende...

la qualità dei film e telefilm ke passa a mio parere xò è scarsa...nn ce nè uno ke mi piace a momenti...

kasper^ ha scritto:
la qualità dei film e telefilm ke passa a mio parere xò è scarsa...nn ce nè uno ke mi piace a momenti...
effettivamente...ma non è che al cinema ci siano sti gran capolavori...

kasper^ ha scritto:
Neanche a me piacciono... speriamo che almeno per l'anno prossimo facciano dei titoli interessanti.

E' la stessa cosa su Sky: non passa nulla di grandioso in realtà perchè la produzione dei mesi scorsi non è stata granchè...

babbacall ha scritto:
E' la stessa cosa su Sky: non passa nulla di grandioso in realtà perchè la produzione dei mesi scorsi non è stata granchè...

su sky sta passando mr & mrs smith,inside man,tristano & isotta,scary movie 4,munich,elizabethtown e altri film ke io su mediasetpremium proprio nn vedo in programmazione neanke la prossima settimana

kasper^ ha scritto:
su sky sta passando mr & mrs smith,inside man,tristano & isotta,scary movie 4,munich,elizabethtown e altri film ke io su mediasetpremium proprio nn vedo in programmazione neanke la prossima settimana
allora è più deludente di quanto pensassi la programmazione di MP.

Caspita però da lunedi danno Final destination 3....che sconsiglio a tutti di vedere soprattutto se avete visto gli altri 2...

@kasper

Scary Movie 4 va questo Dicembre. Penso tra una decina di gioni al massimo Inoltre va The Weather man con Nicholas Cage.

L'unica assenza di rilievo è Munich a ben vedere rispetto ai film citati .

Comunque per maggiori informazioni puoi scaricarti dal sito www.mediasetpremium.it il numero di DT di dicembre in formato PDF.

Poi per carità non facciamo l'errore di paragonare due cose imparagonabili. La PPV di Sky ha un costo di accesso( 250 Euro circa all'anno, il costo del solo pacchetto MONDOSKY) cui sommi i costi del singolo film. Mediaset Premium non ha costi di accesso tranne quelli legati all'acquisto una tantum del box interattivo e dei 5 euro di attivazione della tessera...

E' ovvio che a fronte di tale sproporzione di costi i servizi resi sono diversi.

veramente guardando il palinsesto mediasetpremium sul loro sito leggo scary movie 3...poi se manderanno anke il 4 tanto meglio.I film ke ho citato prima li ho visti quasi tt e trovo ke sia una mancanza la nn trasmissione di questi da parte di mediasetpremium,x me sono tt assenze di rilievo :icon_wink:

kasper^ ha scritto:
veramente guardando il palinsesto mediasetpremium sul loro sito leggo scary movie 3...poi se manderanno anke il 4 tanto meglio.I film ke ho citato prima li ho visti quasi tt e trovo ke sia una mancanza la nn trasmissione di questi da parte di mediasetpremium,x me sono tt assenze di rilievo :icon_wink:
si è la novità del mese insieme al film di nicolas cage. Ne parlano a pagina 29 del numero di dicembre di DT

kasper^ ha scritto:

Se leggi la rivista in oggetto che ti ho segnalato, vedrai che hanno in programmazione Scary movie 4 :)

E' in programmazione Sabato 16 alle ore 23
Domenica ore 22.37
Ed in replica in giorni successivi.

Indietro
Alto Basso