Avete notato che dalla scorsa settimana la programmazione di MP è aumentata vertiginosamente?
E' ormai fissa la trasmissione di almeno due eventi nel primo pomeriggio e due nel secondo, oltre al preserale, alla prima e alla seconda serata.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Mah... evidentemente se lo stanno facendo qualcuno avrà assicurato loro che potevano farlo...![]()
effettivamente...ma non è che al cinema ci siano sti gran capolavori...kasper^ ha scritto:la qualità dei film e telefilm ke passa a mio parere xò è scarsa...nn ce nè uno ke mi piace a momenti...
Neanche a me piacciono... speriamo che almeno per l'anno prossimo facciano dei titoli interessanti.kasper^ ha scritto:la qualità dei film e telefilm ke passa a mio parere xò è scarsa...nn ce nè uno ke mi piace a momenti...
babbacall ha scritto:E' la stessa cosa su Sky: non passa nulla di grandioso in realtà perchè la produzione dei mesi scorsi non è stata granchè...
allora è più deludente di quanto pensassi la programmazione di MP.kasper^ ha scritto:su sky sta passando mr & mrs smith,inside man,tristano & isotta,scary movie 4,munich,elizabethtown e altri film ke io su mediasetpremium proprio nn vedo in programmazione neanke la prossima settimana
si è la novità del mese insieme al film di nicolas cage. Ne parlano a pagina 29 del numero di dicembre di DTkasper^ ha scritto:veramente guardando il palinsesto mediasetpremium sul loro sito leggo scary movie 3...poi se manderanno anke il 4 tanto meglio.I film ke ho citato prima li ho visti quasi tt e trovo ke sia una mancanza la nn trasmissione di questi da parte di mediasetpremium,x me sono tt assenze di rilievo ::
kasper^ ha scritto:veramente guardando il palinsesto mediasetpremium sul loro sito leggo scary movie 3...poi se manderanno anke il 4 tanto meglio.I film ke ho citato prima li ho visti quasi tt e trovo ke sia una mancanza la nn trasmissione di questi da parte di mediasetpremium,x me sono tt assenze di rilievo ::