Xboxxaro 1
Digital-Forum Junior
Ho gia attivato x telefono l'offerta,
hanno gia dato in consegna l'ordine x la consegna decoder e adeguamento impianto.
il antennista è vicino a casa, mi sono recato li e potendo tirarmi i cavi io
di persona mi son fatto dare una matassa e ho risparmiato 40 euro x la posa
all'interno delle canalette.
dico che ho questo affare in foto in basso, dove devo collegare i cavi e lui mi dice che non va bene, e che
devo spendere 99 euro x la centralina giusta.
io ho detto che anche dalla mail di sky c'è scritto che l'adeguamento impianto è
compreso nel prezzo dei 50 euro e che il satellite channel router viene dato gratis,
lui mi fa vedere un ordine di un'altra persona che aveva il mio stesso problema e mi ha
fatto vedere che anche lui aveva pagato 99 euro che sono gia scritti nella fattura che lui
deve compilare al momento del lavoro,
non è che se li sia inventati lui..
comunque cosa posso fare?
al massimo posso stazzare un cavo di chi non usa la parabola e mettermi li
ma vorrei sapere se è vera sta cosa. fatemi sapere
hanno gia dato in consegna l'ordine x la consegna decoder e adeguamento impianto.
il antennista è vicino a casa, mi sono recato li e potendo tirarmi i cavi io
di persona mi son fatto dare una matassa e ho risparmiato 40 euro x la posa
all'interno delle canalette.
dico che ho questo affare in foto in basso, dove devo collegare i cavi e lui mi dice che non va bene, e che
devo spendere 99 euro x la centralina giusta.
io ho detto che anche dalla mail di sky c'è scritto che l'adeguamento impianto è
compreso nel prezzo dei 50 euro e che il satellite channel router viene dato gratis,
lui mi fa vedere un ordine di un'altra persona che aveva il mio stesso problema e mi ha
fatto vedere che anche lui aveva pagato 99 euro che sono gia scritti nella fattura che lui
deve compilare al momento del lavoro,
non è che se li sia inventati lui..
comunque cosa posso fare?
al massimo posso stazzare un cavo di chi non usa la parabola e mettermi li
ma vorrei sapere se è vera sta cosa. fatemi sapere