Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gd94 ha scritto:Sarebbe necessario sapere la zona esatta.
Sarebbe possibile mettere un partitore pa 2 che serve le 2 tv.
mur.mauro ha scritto:ho acquistato e testato il partitore pa 2 della fracarro ma nelle due tv si vedono solo i canali rai.
Come posso cercare di migliorare l'impianto?
Allora potrebbe essere un problema di collegamenti... sei sicuro di averli fatti bene?mur.mauro ha scritto:
mur.mauro ha scritto:si ho fatto la prova spegnendo una delle tv,ma ora che ci penso credo che la presa tv sia già di per se sdoppiata magari per questo motivo c'è perdita di segnale.
Ho fatto un'altra prova in un'altra casa però solo con una tv provando entrame le uscite del partitore e da entrambe le uscite il segnale è buono e ricevo tutti i canali.
mur.mauro ha scritto:A me serve un'ulteriore presa tv al primo piano,visto che al piano terra ne ho già 2.
Quindi ho preso il segnale da una delle 2 prese tv (secondo me già sdoppiate tramite partitore) ho aggiunto un'ulteriore partitore e vedo solo la rai in 2 tv.
lo schema potrebe essere
Antenna + paritore a 2 vie un'uscita di questo partitore collegata alla tv e l'altra ad un altro partitore a 2 vie tutte e due queste ultime uscite collegate a un televisore ciascuna.
mur.mauro ha scritto:Lo schema è quello.
antenna; 20 mt cavo;partirore 2 vie-uscita 1-20 mt-tv,uscita 2 20 mt cavo partitore 2 vie;uscita 1 20 mt tv;uscita 2 20 mt tv.
mur.mauro ha scritto:esistono amplificatori senza alimentazione?
Quello è alimentato dal decoder ma i decoder sat hanno, in uscita, una tensione di 12 e 18 volt mentre i decoder dtt solitamente hanno una tensione di uscita pari a 5 volt.mur.mauro ha scritto:Pensavo di mettere uno di quelli che si usano per i cavi satellitari,quello non è alimentato.