impianto dtt+sat

no ma:
l'uscita out del derivatore non può essere usato per una presa tv (derivatore fracarro)
apollo sostiene che usando due derivatori offel di quelli citati posso addirittura avere il sat anche nelle altre stanze

no ma:
l'uscita out del derivatore non può essere usato per una presa tv (derivatore fracarro)
apollo sostiene che usando due derivatori offel di quelli citati posso addirittura avere il sat anche nelle altre stanze

A differenza del derivatore Fracarro, se usi i due derivatori indicati in precedenza (Offel P1D sat cc/-8 dB una uscita-Offel P2D sat cc/-12 dB due uscite), avrai il segnale TV/SAT bilanciato su tutte le prese e il passaggio delle tensioni necessarie al funzionamento dell'LNB. Potrai usare le prese SAT una alla volta, mai tutte insieme, con il vantaggio, però, di avere la predisposizione TV/SAT ovunque con poca spesa. In sostanza il collegamento è il seguente: USCITA alimentatore-IN P1D sat-OUT P1D sat-IN P2D sat-OUT P2D sat-CR75F. Se invece ti manca lo spazio per due derivatori, puoi utilizzare il P4D sat cc/-12 a quattro uscite e avrai lo stesso schema da te proposto. La presa con più tratta di cavo risulterà più attenuata rispetto le altre, però è comunque fattibile. Chiudi comunque l'uscita passante del derivatore con la resistenza, per la linea derivata rimasta libera non serve, ma se proprio non puoi farne a meno...
La scelta delle prese demiscelate terminali TV/SAT è a tua discrezione. Devono adattarsi ai supporti e alle placche della serie elettrica di casa.

OT Toh! 313 messaggi, come la targa di Paperino:D Fine OT

Ultima modifica:
ecco due derivatori per bilanciare meglio infatti mi ero chiesto perche non direttamente da 4 uscite....
ok grazie a tutti

Indietro
Alto Basso