Iceman.83
Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso a rimodernare l'impianto di casa mia. Abito nel comune di Bertinoro, 5/6 km a SUD di Monte Maggio. Tempo fa acquistai, da perfetto ignorante in materia, alcuni componenti che poi per mancanza di tempo sono finiti in soffitta. Ora finalmente dovrei aver tempo di montare il tutto, ma ho molti dubbi sia sul materiale in mio possesso (tutto nuovo ma purtroppo non so se sia adeguato allo scopo) sia sul montaggio dello stesso.
Ho due antenne Fracarro UHF, una SIGMACOMBO e una YAGI 10BL45F da orientare rispettivamente su Monte Maggio (quasi totalitè dei canali) e su Monte Grande (Per i canali +1 e HD di Mediaset), da accoppiare ad una centralina Fracarro MBJ2331 e ad un ripartitore Fracarro PA6.
Allego uno schemino di come penso di collegare il tutto!
Purtroppo ho una COMPLETA IGNORANZA per quanto riguarda questo tipo di impianti!!! Grazie in anticipo a tutti!!!
Ho due antenne Fracarro UHF, una SIGMACOMBO e una YAGI 10BL45F da orientare rispettivamente su Monte Maggio (quasi totalitè dei canali) e su Monte Grande (Per i canali +1 e HD di Mediaset), da accoppiare ad una centralina Fracarro MBJ2331 e ad un ripartitore Fracarro PA6.
Allego uno schemino di come penso di collegare il tutto!
Purtroppo ho una COMPLETA IGNORANZA per quanto riguarda questo tipo di impianti!!! Grazie in anticipo a tutti!!!