Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni molto neofita sul campo di impianti dtt e satellitari. Vi spiego subito, io ho già sul tetto (sto all'ultimo piano) un antenna digitale terrestre e una parabola sky. La parabola sky ha un occhiello con un uscita SCR e l'altra con scritto LEG (suppongo uguale ad LNB..). All'uscita SCR si è mixato il dtt e poi ho diviso tutto per le tre camere e demixato in ognuna di esse. Qui senza problemi si vede Sky e DTT. Ora però volevo utilizzare l'uscita LEG per andare in un altra stanza dove è già passato il cavo del dtt. Quindi ho tirato un cavo dal LEG fino all'antenna digitale terrestre dove ho messo un MIX, nel quale ho collegato come OUT il cavo del dtt già passato. e ovviamente in SAT il LEG e nel Digitale Terrestre il segnale dell'antenna. Il digitale si vede perfettamente, ma Sky non ha completamente segnale. l'ho impostato in LNB 1, ma non mi da completamente segnale. Sbaglio qualcosa? Se non capite (mi spiego malissimo purtroppo) posso postare qualche schema.