Impianto motorizzato con partitore di segnale a 4 uscite

Puoi tranquillamente usare un decoder PVR per comandare il motore, dato che la funzione PVR è indipendente.
L'altra domanda non l'ho capita.... L'altra uscita Legacy equivale alle uscite SCR in termini di funzionalità. Semplicemente, non la fai passare per il motore (sarebbe anche complicato), ma va direttamente dall'LNB al decoder con un cavo a parte.
Grazie, lo chiedevo perché il mio decoder porta tre diverse configurazioni di connessione ai tuner:
Twin: due uscite indipendenti, ognuna ad un tuner
Loop: una uscita che va all'ingresso del primo tuner e l'uscita in cascata che va all'ingresso del secondo tuner
Separazione: questa sinceramente non so a cosa serva perché lo schema indica le connessioni uguali alla prima configurazione (Twin) ma se la imposto non vedo nulla.

Comunque se mi dici che il problema con decoder PVR non sussiste, molto meglio; pensavo potesse dare qualche tipo di conflitto in caso di doppia registrazione o visione di un canale + registrazione di un secondo canale (sempre dallo stesso satellite).

Questa possibilità, non dipende dal comando motore, ma da quanti tuner ha il decoder PVR e la cosa vale anche senza motore, con un semplice monofeed
Se il decoder ha uno solo tuner, non puoi vedere e registare cose diverse (a meno che siano sullo stesso TP).

pensavo potesse dare qualche tipo di conflitto in caso di doppia registrazione o visione di un canale + registrazione di un secondo canale (sempre dallo stesso satellite).

Indietro
Alto Basso