Impianto motorizzato e myskyHd + multivision

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Salve, volevo dei chiarimenti tecnici sull'impianto esistente ed una eventuale abbonamento a MskyHD + muntivision.

Allora io ho una parabola motorizzata + lnb humax 2 uscite che attualmente forniscono due dec. free to air (ovviamente uno lo gestisco motorizzato e l'altro no.)
La prima domanda è:

Se volessi installare il decoder MyskyHd + multivision è tutto funzionante o bisogna intervenire sull'impianto già esistente?

La seconda domanda è:

Se volessi collegare l'Humax 2000 HDCI in cascata al MyskyHd e gestire la parabola motorizzata è possibile?

Grazie.

Nel frattempo leggendo in questa sezione mi sono dato una risposta è cioè che il mysky non ha entrata sat e un uscita come l'humax ma due entrate sat, perchè ha bisogno di un'altra entrata per poter registrare. (doopio tuner).
Mi basta una calate e poi uno splitter a 3 per dividere il segnale (2 per my sky e 1 per l'Humax hd mantenedo la parabola motorizzata e un singolo Lnb esistente?
Quacuno di esperto mi può aiutare?

Usare impianti motorizzati con di mezzo i decoder Sky e' una cosa molto complicata, la prima cosa da fare in quel caso se non hai ancora un contratto in essere con Sky e' richiedere direttamente l'installazione di una parabola extra e lasciare la motorizzata solo per i decoder normali e lo Humax.

Se hai problemi di cavi puoi richiedere all'installatore di metterti un LNB SCR almeno riduci le calate necessarie per far funzionare il decoder MySkyHD e quello del multivision con soli due cavi.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Usare impianti motorizzati con di mezzo i decoder Sky e' una cosa molto complicata, la prima cosa da fare in quel caso se non hai ancora un contratto in essere con Sky e' richiedere direttamente l'installazione di una parabola extra e lasciare la motorizzata solo per i decoder normali e lo Humax.

Se hai problemi di cavi puoi richiedere all'installatore di metterti un LNB SCR almeno riduci le calate necessarie per far funzionare il decoder MySkyHD e quello del multivision con soli due cavi.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie della risposta.... pensavo che avendo una Penta 85 potessi utilizzare la stessa parabola con un'altro fuoco per sky ma mi sembra di capire che non è fattibile o comunque difficile.
Ciao.

Ciao a tutti,spero che qualcuno possa rispondermi!!!
Ho letto qui,ma non ho capito molto!
Possiedo un impianto motorizzato con lnb universale con due uscite,un cavo va al motore e poi al G.M. Triplex,un altro cavo senza passare dal motore va direttamente ad un futuro decoder sat.
Visto che mi sono abbonato online a Sky e sto aspettando che mi forniscano il my sky hd,vorrei sapere di cosa ho bisogno per utilizzare il my sky hd con l'impianto motorizzato esistente.
Grazie.

Indietro
Alto Basso