Salve Ragazzi/e sono nuovo da queste zone e vorrei cimentarmi nella realizzazione di un impianto per tv .
Ho da poco comprato un nuovo tv- led- DTT e con l’impianto attuale riesco a vedere solo 2 /3 canali digitali.
Mi servirebbe il vostro aiuto per aggiornare l’impianto che, per ancora poco tempo, deve ricevere sia le frequenze in digitale che analogico. Di seguito riporto lo schema del mio impianto attuale composto da:
un’ antenna yagi a 4 elementi , un antenna UHF “ direttiva” a < a 8 elementi , e un miscelatore per le 2 antenne. L’impianto con 4 tv a tubo catodico funzionava alla grande.
Il cablaggio e le antenne e mix sono state montante non più di 9/10 anni.
L a direzione dell uhf è ad azimut 247 secondo tabelle .
Grazie in anticipo del vostro “ascolto” e aiuto.
Grazie Tor3

Uploaded with ImageShack.us
Ho da poco comprato un nuovo tv- led- DTT e con l’impianto attuale riesco a vedere solo 2 /3 canali digitali.
Mi servirebbe il vostro aiuto per aggiornare l’impianto che, per ancora poco tempo, deve ricevere sia le frequenze in digitale che analogico. Di seguito riporto lo schema del mio impianto attuale composto da:
un’ antenna yagi a 4 elementi , un antenna UHF “ direttiva” a < a 8 elementi , e un miscelatore per le 2 antenne. L’impianto con 4 tv a tubo catodico funzionava alla grande.
Il cablaggio e le antenne e mix sono state montante non più di 9/10 anni.
L a direzione dell uhf è ad azimut 247 secondo tabelle .
Grazie in anticipo del vostro “ascolto” e aiuto.
Grazie Tor3

Uploaded with ImageShack.us