Impianto sat nuovo nuovo

Tuner hai ragione, appunto come detto con i suoi limiti ,da "affare per dilettanti allo sbaraglio". Per il neofita tutto è più difficile d'altronde per quello che costa per un dilettante che centra forse una parabola all'anno è ok

Beccata Rtl, non tutti i canali prendo però, 650 su 1500 all'incirca....

Beccati Rtl Germania ed Austria, ed eurosport anche, hSE ed arte se non sbaglio, la rai me la rileva ma non la vedo ad esempio...domani o settimana prox vi dirò di più, sono di primo ed avrò più tempo per smanettare anche se ho paura di far danno e perdere quello che vedo già ....un programma compatibile con la mia tbs che faccia tipo le barre del decoder?ho provato progfinder ma non é compatibile, come fast satfinder purtroppo....

Beccati Rtl Germania ed Austria, ed eurosport anche, hSE ed arte se non sbaglio, la rai me la rileva ma non la vedo ad esempio...domani o settimana prox vi dirò di più, sono di primo ed avrò più tempo per smanettare anche se ho paura di far danno e perdere quello che vedo già ....un programma compatibile con la mia tbs che faccia tipo le barre del decoder?ho provato progfinder ma non é compatibile, come fast satfinder purtroppo....

Bene, fatti un segno della posizione parabola,così poi sposti tranquillamente. Per il programma non ne ho idea, prova con una ricerca internet con "san G..."

Segnale buono per ora, ritoccando ho migliorato, beccati anche sport 1 e das estre, su media center da 5 barre su 6 di segnale per la flotta, per il singolo canale 9 su 10 quindi penso che sia buono, vedremo quando avrò brutto tempo come si comporterà.....

Con i segnali digitali, il Satfinder "classico" prende memorabili cantonate.
Inoltre, per un neofita, non è per niente facile capire il meccanismo di riduzione micrometrica del potenziometro.
...se poi si tratta di puntare la parabola su HB, piuttosto che di affinare lo skew su Sirius, allora va bene il sat finder, ma per far ciò, direi che ci si riesca benissimo col decoder.
(ovviamente, se non si ha modo di portarsi il decoder a fianco della parabola con un piccolo monitor, il sat finder è un po' meglio... che fare su e giù per le scale :D)

Quoto, pero' ti assicuro che il mio sistema a costo zero funziona, benissimo anche con i satelliti deboli, basta prenderci un po' di pratica, te lo dice uno che riceve dal Sat dal 1984 all'epoca con ricevitori autocostruiti.

Ciau

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso