dalby
Digital-Forum Master
Tuner ha scritto:A me sembra che ti sia già stata data una risposta per cui in teoria (cioè se vedeste bene così) non ci sarebbe niente da modificare, a patto di non farsi paranoie e di mettersi d'accordo per dividere le spese della corrente.
Se poi tu vuoi essere totalmente "indipendente" e vuoi una cosa ben fatta, allora devi fare esattamente come ha fatto l'altro inquilino.
![]()
Quoto. ^_^. La prova ,prima di prendere 1 decisione ,che ti cosiglio è quella di verificare la visione alle prese dell' appartamento che sarà dei tuoi parenti.
Se la visione è corretta allora guarda se il partitore che già disponi ha i 2 passaggi di tensione direzionali. Se si allora : stacca l' alimentatore dal tuo appartamento, portalo nell' appartamento di sopra e prova a dare tensione (questo lo fai per escludere che sul suo impianto non vi siano poi elementi a massa che impediscano di mandare su tensione).
Se anche questa prova ti da esito positivo allora vale la pena lasciare il mondo come sta e comprare solo 1 alimentatore in + . A presto ^_^.