la grotteria
Digital-Forum Senior Master
buongiorno ragazzi è importante per oggi di mattina devo comprare creare un sistema multifeed nel senso comprare una staffa grande, gli lnb e poi non so serve qualche apparecchio? devo prendere questi satelliti 19.2 est 16 est 13 est 10 est 7 est 5 ovest 7 ovest e forse anche 22 ovest in pratica io ho per adesso la parabola di 100 e ho un monoblocco dual feed single lnb full hd ready lo posso utilizzare con gli altri lnb, quanto mi costa solo la staffa e i vari lnb grazie è importante ci vado ora di mattina alle 9 a comprare queste cose perchè di pomeriggio viene il mio installatore a puntarmi la parabola e quindi vorrei fargli trovare tutto pronto grazie
io cmq ho solo il cavo che scende dalla parabola verso il mio decoder, ma serve un toneburst, diseqc 2 entrata, diseqc 4 entrata
perchè lnb1, lnb2, lnb3, lnb4 mi da solo questi 4 lnb come si fa mi spiegate è urgente grazie e naturalmente devo prendere gli lnb in hd non quelli normali giusto? prezzo staffa e lnb e se serve qualche apparecchio grazie ragazzi rispondete è urgente
io cmq ho solo il cavo che scende dalla parabola verso il mio decoder, ma serve un toneburst, diseqc 2 entrata, diseqc 4 entrata
perchè lnb1, lnb2, lnb3, lnb4 mi da solo questi 4 lnb come si fa mi spiegate è urgente grazie e naturalmente devo prendere gli lnb in hd non quelli normali giusto? prezzo staffa e lnb e se serve qualche apparecchio grazie ragazzi rispondete è urgente