Importo Sky link non dovuto

Claaaudiiio

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti.
Vi spiego brevemente cosa succede:
Il giorno 20/08/2016 faccio una telefonata al servizio clienti Sky per poter aggiungere il pacchetto calcio e sport al mio abbonamento e il servizio MySky HD Multivision. Ricevo il contratto via mail e nel campo descrizione promozione leggo quanto riportato in foto. Nella giornata di martedi 30/08/2016 ricevo il tecnico a casa che installa il decoder e lo Sky Lynk. Oggi ricevo fattura per un'importo pari a 19€ con descrizione vendita singolo apparato WiFi. Ma non era mica includo come descritto da contratto? Ho provveduto a contattare il servizio Sky e mi ha comunicato di inviare un Fax. Per sicurezza ho inviato anche una Pec. È gia successo a qualcuno?
Grazie!
05dec5b6b65ba98ba05ee98828c934d0.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho aggiunto multivision e mi sono trovato fattura di 19 € quando era tutto compreso..ho chiamato il servizio clienti Sky e mi hanno detto che è la prassi e che mi avrebbero stornato tale importo nella fattura del mese successivo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anch'io ho aggiunto multivision e mi sono trovato fattura di 19 € quando era tutto compreso..ho chiamato il servizio clienti Sky e mi hanno detto che è la prassi e che mi avrebbero stornato tale importo nella fattura del mese successivo.

Gli conviene! Ma poi è in comodato d'uso o omaggio?

Il mio è in comodato..e questo mese confermo di aver avuto credito di 19 € nella fattura.

Ho ricevuto la telefonata da SKY dove mi ha comunicato che la fattura sarà stornata. È solo una pratica interna per l'associazione dello Sky Lynk all'utenza.

Lo Sky Link dovrebbe essere in acquisto in ogni caso. Informatevi e fate sapere qui se non è così.

Indietro
Alto Basso