Claaaudiiio
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 21 Dicembre 2011
- Messaggi
- 47
Buonasera a tutti.
Vi spiego brevemente cosa succede:
Il giorno 20/08/2016 faccio una telefonata al servizio clienti Sky per poter aggiungere il pacchetto calcio e sport al mio abbonamento e il servizio MySky HD Multivision. Ricevo il contratto via mail e nel campo descrizione promozione leggo quanto riportato in foto. Nella giornata di martedi 30/08/2016 ricevo il tecnico a casa che installa il decoder e lo Sky Lynk. Oggi ricevo fattura per un'importo pari a 19€ con descrizione vendita singolo apparato WiFi. Ma non era mica includo come descritto da contratto? Ho provveduto a contattare il servizio Sky e mi ha comunicato di inviare un Fax. Per sicurezza ho inviato anche una Pec. È gia successo a qualcuno?
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi spiego brevemente cosa succede:
Il giorno 20/08/2016 faccio una telefonata al servizio clienti Sky per poter aggiungere il pacchetto calcio e sport al mio abbonamento e il servizio MySky HD Multivision. Ricevo il contratto via mail e nel campo descrizione promozione leggo quanto riportato in foto. Nella giornata di martedi 30/08/2016 ricevo il tecnico a casa che installa il decoder e lo Sky Lynk. Oggi ricevo fattura per un'importo pari a 19€ con descrizione vendita singolo apparato WiFi. Ma non era mica includo come descritto da contratto? Ho provveduto a contattare il servizio Sky e mi ha comunicato di inviare un Fax. Per sicurezza ho inviato anche una Pec. È gia successo a qualcuno?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk