Impossibile accedere a siti con pwd.

nick66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.
Su un pc non riesco assolutamente a andare su nessun sito che richieda la pwd. non riesco a andare sul sito della banca , sul sito del telepass, sul sito telecom etcetc, la stessa cosa mi si verifica se anziche andare con l'adsl vado con il modem normale, per cui penso proprio sia un problema di qualche impostazione del PC. Cosa posso verificare? Da una altro pc nessun problema.

Grazie

Explorer credo versione 6. Il pc non e' mio. Sicuro explorer ma la versione non la ricordo.

La 6 e' molto diversa (anche graficamente) dalla 7 e dalla 8: alcuni siti cominciano a non supportarla piu', pero' e' comunque strano cio' che scrivi.

IMHO e' un problema di cookie (disabilitati) oppure non riesci ad accedere ai siti via HTTPS (potrebbe essere bloccata la porta).

verifico. nel caso fosse la porta disabilitata come posso fare per abilitarla

Esattamente che errore ti da?

Che antivirus e firewall usi?

Non mi da nessun errore particolare, semplicemente non mi riconosce le pwd di accesso. non mi da nessuna segnalazione particolare.
Firewall non ce ne sono e come antivirus utilizza avg, non so dirti se aggiornato alla 9.0 o ancora con versioni precedenti. Mi sembra pero' sia aggiornato alle 9.0.
L'Adsl e' un Adsl Alice, ma come gia' dicevo il problema non e' nell'Adsl perche' se connetto il pc con il modem normale ho lo stesso problema mentre se connetto il mio PC sia sull'adsl che sull'analogico tutto ok.
Proprio non riesco a capire cosa possa essere che mi blocca.

Presumo di si, Sinceramente non lo so perche' il pc non e' mio, pero' credo di si. Scusa la domanda ma perche?

Se vai su siti che usano la connessione protetta HTTPS ,sul Pc l'ora ,ma soprattutto la data deve essere giusta ,altrimenti ci potrebbe essere un problema con il certificato di protezione

Hai provato con Firefox?

Hai verificato i livelli di protezione di I.E?

Indietro
Alto Basso