Impossibile accedere all’area clienti

Superdp

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, un paio d’anni fa ero cliente Sky. Qualche giorno fa mi sono ricollegato al sito di Sky per visualizzare eventuali offerte. Ho effettuato la procedura di conferma mail e cellulare, ora però se mi collego non riesco più né a visualizzare le offerte, né a collegarmi al fai da te. Continua a comparire il seguente errore:

Siamo spiacenti,
il servizio non è al momento disponibile.”​

Qualcuno sa come risolvere? È già capitato a qualcuno tale problematica?
Grazie

Sul sito di Sky leggendo un qualunque sotto menù cliccando prima su "Assistenza" leggo questo messaggio: "Causa manutenzione, durante la navigazione alcune pagine potrebbero non essere raggiungibili. Ci scusiamo."
Si hanno notizie su questa manutenzione? Stanno cambiando qualche parte del sito? Che stanno combinando?

A volte staccano tutto la notte per fare qualcosa ma non è detto che al mattino che di solito riprende a funzionare ci sia qualche novità visibile.

A volte staccano tutto la notte per fare qualcosa ma non è detto che al mattino che di solito riprende a funzionare ci sia qualche novità visibile.
La sto vedendo da qualche giorno, o si sono dimenticati di cancellarla oppure c'è una grossa manutenzione in corso :eek:

Però riesci ad accedere all'area personale dove ci sono composizione abbonamento, offerte, fatture... che poi l'importante è quello. Se non riesci prova con un browser diverso e senza adblock, o dall'app MySky su smartphone e tablet.

Però riesci ad accedere all'area personale dove ci sono composizione abbonamento, offerte, fatture... che poi l'importante è quello. Se non riesci prova con un browser diverso e senza adblock, o dall'app MySky su smartphone e tablet.
Altra cosa, le fatture sono visualizzabili solo dopo il giorno 20 del mese? Mi appare già l'importo ma vorrei capire da cosa è composto ma non me la fa visualizzare ancora

Io ieri ho attivato Sky WiFi. Da quel momento mi è impossibile visionare l'area Fai da te. Riesco ad entrare, ma poi appare il messaggio d'errore e mi fa fare nulla. Succede con qualunque browser e anche dall'app sullo smartphone. Nessun operatore è riuscito a sbloccarmi il problema. Com'è possibile? Loro dicono che nei loro terminali vedono tutto correttamente.

Io ieri ho attivato Sky WiFi. Da quel momento mi è impossibile visionare l'area Fai da te. Riesco ad entrare, ma poi appare il messaggio d'errore e mi fa fare nulla. Succede con qualunque browser e anche dall'app sullo smartphone. Nessun operatore è riuscito a sbloccarmi il problema. Com'è possibile? Loro dicono che nei loro terminali vedono tutto correttamente.
A me solo la fattura, mi appare l'importo che vorrei capire cosa comprende ma al momento non me la mostra in dettaglio, spero entro fine mese (quando verrà incassata la fattura) che tutto andrà a posto

La scritta con sfondo rosso molto chiaro o rosato che diceva che c'era una manutenzione in corso non c'è più, buon segno

Oggi magicamente e senza fare niente sono riuscito a leggere le fatture in dettaglio, sia su PC che su app MySky, si vede che hanno risolto qualche problema tecnico, finalmente

Indietro
Alto Basso