• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aprire digital-sat dall'ufficio

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
Almeno dall'ufficio.

altri siti ho l'errore: non conforme alle regole aziendali
(ok quando i siti hanno di solito come sporche e strane)
oppure errore di script
(ok ma di solito leggo il testo)

Mentro su digital sat, ho l'errore che non posso installare active x dannosi
ma la pagine rimane sempre grigia. si potrebbe avere almeno la lista delle notizie nel forum?
 
Strano, il portale funziona, che browser usi? Hai provato a pulire la cache e la cartella dei file temporanei?
 
Guarda non so se è questo il motivo... a me succedeva la stessa cosa quando avevo il modem a 56k. Non mi apriva le notizie e rimaneva grigia la pagina, poi ricaricavo e dopo un paio di volte me la apriva. Secondo me capita perchè la connessione era troppo lenta e non riusciva a caricare la pagina come doveva. Ma non so se e questo il tuo caso
 
alexdal ha scritto:
Almeno dall'ufficio.

altri siti ho l'errore: non conforme alle regole aziendali
(ok quando i siti hanno di solito come sporche e strane)
oppure errore di script
(ok ma di solito leggo il testo)

Mentro su digital sat, ho l'errore che non posso installare active x dannosi
ma la pagine rimane sempre grigia. si potrebbe avere almeno la lista delle notizie nel forum?

Sposto il 3d in sez Pc.

Il problema da quello che ho capito dipende dalle restrizioni aziendali sui propri sistemi e firewall.

Sicuramente vengono bloccati siti dove ci sono script o alcuni tipi di frasi o immagini ,quindi può essere che se se su un sito c'è un banner o qualche parola che risulta nella black list aziendale inibisce il sito.

Usi I.E o Firefox?

In ogni caso sul portale non viene richiesto di installare nessun active X,però forse l'activeX potrebbe essere riferito alle flash ,visto che alcuni banner sono in flash
 
ale89 ha scritto:
Guarda non so se è questo il motivo... a me succedeva la stessa cosa quando avevo il modem a 56k. Non mi apriva le notizie e rimaneva grigia la pagina, poi ricaricavo e dopo un paio di volte me la apriva. Secondo me capita perchè la connessione era troppo lenta e non riusciva a caricare la pagina come doveva. Ma non so se e questo il tuo caso
a me con la 56 kb funziona benissimo quindi non credo sia quello il problema...:icon_rolleyes:
 
Abbastanza probabile sia la mancanza di Flash il problema, e dall'errore che ha credo che si possa tranquillamente dire gli manchi IE (Firefox non nomina mai la parola ActiveX).
 
Indietro
Alto Basso