• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile attivare l'offerta gallery mediaset premium

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

I canali Calcio ed Extra li prendi? Mux Mediaset 1

I canali Gallery li prendi? Mux D-Free

Hai già provato a fare una risintonizzazione?


Per la copertura dai'un'occhiata Qui

Grazie Ercolino per la risposta.

Il Mux Mediaset 1 lo prendo benissimo, il Mux D-Free no. Ho provato a fare una risintonizzazione ma niente da fare.

A quanto pare loro non permettono l'acquisto di Gallery se Gallery non viene ricevuta. Ma visto che io i canali Calcio li vedo benissimo, non c'e' un modo per acquistare comunque l'offerta Gallery + Calcio?

Spero di si!

Saluti
 
walix ha scritto:
Grazie Ercolino per la risposta.

Il Mux Mediaset 1 lo prendo benissimo, il Mux D-Free no. Ho provato a fare una risintonizzazione ma niente da fare.

A quanto pare loro non permettono l'acquisto di Gallery se Gallery non viene ricevuta. Ma visto che io i canali Calcio li vedo benissimo, non c'e' un modo per acquistare comunque l'offerta Gallery + Calcio?

Spero di si!

Saluti


http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=664447&postcount=4
 
walix ha scritto:
Grazie Ercolino per la risposta.

Il Mux Mediaset 1 lo prendo benissimo, il Mux D-Free no. Ho provato a fare una risintonizzazione ma niente da fare.

A quanto pare loro non permettono l'acquisto di Gallery se Gallery non viene ricevuta. Ma visto che io i canali Calcio li vedo benissimo, non c'e' un modo per acquistare comunque l'offerta Gallery + Calcio?

Spero di si!

Saluti

Puoi fare tutto ma da sola attivando il pacchetto premium o dal sito o col numero verde 800303404 e seguire la voce guida , l'operatore del call center non può attivarti nulla se ufficialmente non c'è copertura nel tuo comune sui mux interessati per ovvi motivi di responsabiltà.
 
199303404 (paghi per non poter parlare... grrr...)

:mad:
Cari amici....
da questa mattina alle 09:00 sto tentando di passare all'opzione easy-pay con i pacchetti Gallery+Calcio ma senza risultato.
Ho chiamato ormai 7/8 volte il numero di M.P. a pagamento (non verde, si badi bene) e puntualmente cade sempre la linea.
Nei vari tentativi i vari operatori che rispondono mi mettono in attesa per passare la comunicazione ad altri e dopo vari minuti la linea si interrompe.
Devo dire che mi sta passando la voglia di mediaset premium e non ritengo sia possibile che un call-center debba essere chiamato così tante volte senza risultato.
mi chiedo:
a) il primo operatore che risponde non può provvedere a fare tutto quanto sia necessario per completare le richieste dell'utente (anziché palleggiare la chiamata ad altri colleghi)?
b) perché non è possibile effettuare transazioni direttamente sul loro sito?
c) perché cade quasi sempre la linea?

devo dire quello che penso veramente?
Il sistema del call-center, che è a pagamento, serve a fare ulteriori margini a spese dei clienti?

insomma sono molto arrabbiato e stufo della situazione.... :mad:
 
Indietro
Alto Basso